Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Curiosità e segreti di The Sims 4

Commenti

  • Opzioni
    Sai dirmi esattamente a cosa serve l'aconito e che effetti ha sui vampiri? Sei riuscito a cucinare qualcosa con i frutti di plasma? Io no, ma mi ricordo che in TS3 era possibile
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Ciao, l'aconito per i vampiri è terribile, status negativi ecc. invece sul frutto di plasma non ho ancora provato a cucinare qualcosa ma suppongo che se fai una torta di frutta può venire utilizzato anche quello dal momento che nella ricetta c'è scritto che si può avere qualsiasi frutto @AmarantaN.
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti con una nuova curiosità proveniente dallo stuff pack "Serata bowling", i sims mentre giocano a bowling possono imparare nuove mosse per tirare la palla, man mano che l'abilità di bowling cresce si sbloccano anche nuovi colori per le palle da bowling.
    hhw9dzj9g0gd.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti con una nuova curiosità, io non ci avevo mai fatto caso ma con il game pack Vampiri sembra che sia stata aggiunta la luna (o forse no?) cmq il paesaggio in città è stupendo!
    lla2h0yuakz6.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti con due nuove curiosità, la prima è questa: avete mai visto i sims giocare a basket con l'asciugamano? Io si, vedete un pò!
    3k5lf4f5uwx5.png
    La seconda curiosità riguarda al ritorno dei vegesims su The Sims 4, finalmente sono arrivati.
    zak3m9honjny.png

  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti con una nuova curiosità, in fitness stuff ci sono nuovi modelli degli attrezzi che già conosciamo tipo il tapirulan, disponibile in molte colorazioni differenti.
    zv9dbhndbsb1.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    modificato ottobre 2017
    Salve a tutti con una nuova curiosità riguardante il game pack Vampiri, lo sapevate che The Sims 4 ha una genetica stupenda, io ho fatto delle prove ed ecco il risultato. Avevo una sim nata da un''aliena e il padre umano, lei era umana ma con caratteristiche aliene come il colore della pelle, poi l'ho fatta trasformare in vampiro, dopo di che continuando la mia partita ad un certo punto è iniziata una relazione con un'alieno ed è rimasta incinta, il risultato il primo ibrido alieno-vampiro della storia dei sims. Lui ha tutti i poteri alieni ma ha pure tutte le abilità vampiresche.
    7t40ubm8xq8g.png
    Presto lo condividerò in galleria!!!!
    Post edited by ivanzdue on
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    wow interessante, The Sims riesce sempre a stupire :smile:
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    yadira692006 ha scritto: »
    Simone ti ricordi dove si pescava il Angelo azzurro? no ricordo bene se quello è il suo nome, è per fare la ricetta della'Ambrosia

    Lo trovi nei fiumi di Willow Creek
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti con una nuova curiosità della espansione Cani&Gatti, i cani potranno fare jogging con il proprio padrone per poi farsi una bella lavata nella vasca! :DB)
    4wv49tqd7j3l.png
    9aro9yyse6iq.png
    ptwcs022ueq0.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti con una nuova curiosità del gioco, nel game pack Gita all'aria aperta c'è l'eremita del bosco ma come ci rimanete se per caso ne trovate due? :o:s Per voi la foto.
    86v12a0m4n9v.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti con una nuova curiosità direttamente dal game pack "Avventura nella giungla". Oltre ai suoi segreti le ambientazioni sono favolose!
    davjkhsrocmo.png
    r7diwdqie4qe.png
    goyn5q4y83t7.png
    yvyt8fx9ob7f.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, mi sono divertito a scattare un pò di foto sul nuovo expansion pack Stagioni! Semplicemente fantastico!
    5gnmkh388i5g.png
    a78p9g4s2k5f.png
    s3oju636utyn.png
    n4pnrsvsawz0.png
    7d91y2ls31du.png
    n1b56b8r7rnf.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti! Oggi vi mostro un splendido panorama dalla palestra di Windemburg!
    xuzdgv09dl3h.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti! Sono tornato, il mio portatile aveva smesso di funzionare allora ho deciso di comprarne uno nuovo ed ora vi mostro delle foto del gioco a risoluzione medio-alta!
    dhahwv8z3t6a.png
    aqma2u6459x2.png
    bqynutmhg3s8.png
    6g2nmim7sxtl.png
    l13x076c8u7g.png
    si5hjaq5dhpu.png
    wl1ouazdubl3.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Come avrete notato ho usato alcuni personaggi creati da me e in più il conte Vladistrauss Straud IV. Lui è abbastanza farfallone! :D:D:D
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, la nuova expansion pack di Nuove Stelle offre l'opportunità di guadagnare cantando ma anche di acquisire la fama necessaria per salire di stelle. :)
    hzm0ioh6ynmd.png

  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Con l'expansion pack Nuove Stelle avremo di nuovo a disposizione l'albero dei soldi! :#:D:p
    5rg0vjvun8ff.png
  • Opzioni
    Ciao a tutti...chiedo scusa ma io ho trovato la pianta di pomodori che è anche l ultima che mi manca già almeno 20 ore di gioco fa...ma come mai non cresce in nessuno modo e in nessuna stagione, non riesco neanche a prendere il germoglio...è sempre nello stesso stato da tanto tempo...grazie mille ciao a tutti
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, oggi parlo del game pack Strangerville, come sapete questo gamepack è concentrato sul mistero che avvolge la cittadina, man mano che passa il tempo le strane piante crescono e se si nutrono con i frutti bizzarri si potrà raccogliere un'altro frutto che i sims potranno anche piantare e infettare altre cittadine! :o:o:o
    dkv8gx2kxm2v.png
  • Opzioni
    Sim93BSim93B Post: 140 Member
    modificato marzo 2019
    forte!
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, oggi relax!!!!!!!

    s2g9mvfnh776.png
  • Opzioni
    LyleLyle Post: 1

    Per essere rapiti dagli alieni bisogna avere un alto livello di logica e la presenza di un telescopio nella vostra abitazione. Ci sono alcuni passaggi che richiedono molto tempo e molta determinazione da parte del vostro sim.
    Per iniziare il vostro sim deve avere un buon livello di punti logica quindi nel caso non lo avesse fatelo giocare a schacchi o fategli ammirare le stelle con il telescopio. Raggionto al minimo sette punti di logica adesso si metterà a dura prova la determinazione del sim: dovete far ammirare le stelle al vostro sim il più a lungo possibile partendo da un oraro preciso per facilitare la cattura dei nostri sim da parte degli alieni ovvero entro le 23:00 e le 4:00.
    Dopo tanti tentativi il vostro sim sarà rapito dagli alieni (si vedrà un filmato del vostro sim che verrà rapito dagli alieni) e dopo alcuni giorni ritornerà (vedrete un altro filmato del ritorno del vostro sim) con una piccola sorpresa per voi...
    Il vostro sim ritornera con un insolita pancia a prescindere se è maschio o femmina; esatto aspetta un bambino che per lo più sarà sicuramente un alieno.
    La gravidanza dura come quelle normali delle sim femmina.

    Se il tuo sim è invece uno scienziato puoi comprare una antenna per fermare o chiamare i rapimenti.

    Un altro modo è utilizzare il trucco dei trucchi (boolprop testingcheatsenabled true); tenendo premuto shift e con il mouse cliccare sul telescopio alla voce get abducted verrete subito rapiti dagli alieni.

    Spero di esserti stato d'aiuto
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, prendere il sole a Sulani è un vero divertimento soprattutto nel lettino gonfiabile! :D
    w3y2xm9a8ub6.png
  • Opzioni
    Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    Lyle ha scritto: »
    Per essere rapiti dagli alieni bisogna avere un alto livello di logica e la presenza di un telescopio nella vostra abitazione. Ci sono alcuni passaggi che richiedono molto tempo e molta determinazione da parte del vostro sim.
    Per iniziare il vostro sim deve avere un buon livello di punti logica quindi nel caso non lo avesse fatelo giocare a schacchi o fategli ammirare le stelle con il telescopio. Raggionto al minimo sette punti di logica adesso si metterà a dura prova la determinazione del sim: dovete far ammirare le stelle al vostro sim il più a lungo possibile partendo da un oraro preciso per facilitare la cattura dei nostri sim da parte degli alieni ovvero entro le 23:00 e le 4:00.
    Dopo tanti tentativi il vostro sim sarà rapito dagli alieni (si vedrà un filmato del vostro sim che verrà rapito dagli alieni) e dopo alcuni giorni ritornerà (vedrete un altro filmato del ritorno del vostro sim) con una piccola sorpresa per voi...
    Il vostro sim ritornera con un insolita pancia a prescindere se è maschio o femmina; esatto aspetta un bambino che per lo più sarà sicuramente un alieno.
    La gravidanza dura come quelle normali delle sim femmina.

    Se il tuo sim è invece uno scienziato puoi comprare una antenna per fermare o chiamare i rapimenti.

    Un altro modo è utilizzare il trucco dei trucchi (boolprop testingcheatsenabled true); tenendo premuto shift e con il mouse cliccare sul telescopio alla voce get abducted verrete subito rapiti dagli alieni.

    Spero di esserti stato d'aiuto

    ...Questo spiegone che ho letto vale anche per the sims 4? o solo il 2?
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, oggi vi mostro uno degli animali nuovi della nuova espansione Vita sull'isola! Il delfino semplicemente fantastico!!!
    jfynaks6feas.png
    Poi vi mostro uno degli abiti alla moda delle sfilate Moschino, questi abiti hanno contagiato anche la popolazione di Sulani! :D
    cmqk4x9sbyaf.png

  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, oggi vi propongo sempre a Sulani la nuova interazione della cascata con il fiki-fiki :*<3
    mdjaafzs4b36.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, nel nuovo gamepack "Regno della Magia" ci sono tantissimi segreti e moltissimi incantesimi da scoprire, un metodo è duellare contro un'altro sim per imparare quel determinato incantesimo oppure recuperare oggetti o bacchette magiche.
    9pli62h6c7it.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, arriva Halloween ed arrivano pure le challenge ad esso dedicate! Buon Halloween a tutti!!!!

    8r7jchkcvjlb.png
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, con la nuova espansione di Vita universitaria è stata implementata una nuova interazione, fiki-fiki nella doccia! B)<3
    9fa1w9ulraxf.png
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top