Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Cosa volete sapere riguardo The Sims 4

Commenti

  • Opzioni
    paogaepaogae Post: 5,482 Member
    fataturchina17 ha scritto: »
    Ragazzi, ditemi un po': voi avete le società segrete nel vostro gioco? Io no. Ho fatto fare alla povera Isobel un sacco di doni alla statua ( si è svenata, dando via tutti i suoi cristalli più preziosi, 2 cornetti al cioccolato e una tortina alla cannella) . Poi ho pensato che non venissero a cercarla perché è malvagia. Allora ho provato con Ash che è buono: ha dato 2 cornetti al cioccolato e 2 cristalli. NIENTE! Sono molto arrabbiata!

    Ciao! :) Non ho capito esattamente la dinamica ... la mia simmina ha fatto offerte in quantità e niente, nisba, zero totale. Poi è arrivato il mio sim, ha fatto una sola offerta (non ricordo cosa, ma era una cibaria!) e la notte stessa sono arrivati gli adepti a prelevarlo dal letto per unirsi a loro .... Mistero ...!
  • Opzioni
    paogaepaogae Post: 5,482 Member
    yadira692006 ha scritto: »
    Ciao Pao e Fataturchina, ancora non ho comprato questa expansion pack, quindi non so come va ma stavo leggendo nel web ( non so sé posso mettere qui il link della pagina) qualcosa che può interessarvi :
    Fatemi sapere se stato utile

    Ciao Yadira, grazie mille! <3
    Il mio sim ormai è entrato nella società segreta ... ma sto seriamente pensando di fargliela abbandonare, perchè soddisfare gli spiritelli è un vero tedio!!!! Sono delle grandissime rotture di balle! ahahah!!! :D


  • Opzioni
    rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    Che dire ho fatto laureare una delle mie simmine.... una noia assurda, anche perchè i miei sim sono tutti perfettini, quindi studio studio studio.... senza trucchi è stato tragico. Io ci provo ad andare sul sito inglese, ma sono veramente negata nelle lingue.
  • Opzioni
    loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    EA_Dante ha scritto: »
    Ribadisco, per il bene della Community, che siti web come G2A e Instant Gaming non sono rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni sui rischi associati agli acquisti da questi siti e la lista di rivenditori autorizzati si prega di leggere qui.

    wt03xbaadxpi.jpg
    Lollò <3<3
  • Opzioni
    loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    EA_Dante ha scritto: »
    loryalex71 ha scritto: »
    Sim93B ha scritto: »
    Io ho visto un sito dove si può acquistare tipo come con origin the sims 4 cani&gatti a soli 28€ ma sarà qualche fregatura? Non me ne intendo..tdhz3b658vvy.jpg

    io ho comprato parecchi giochi da loro, è capitato che ci fossero problemi ma l'assistenza te li risolve abbastanza velocemente, le key sono originali

    Ciao loryalex71,

    Mi spiace rovinarti la festa, ma devo informarti che InstantGaming e G2A (insieme ad altri siti che offrono codici superscontati) non sono rivenditori autorizzati. Quindi ti consiglio vivamente di non acquistare codici da loro e di stare alla larga da questi siti. I codici provenienti da questi siti potrebbero essere disattivati in qualsiasi momento in seguito ai controlli del nostro dipartimento di Frode.

    Per ogni codice venduto illegalmente da InstantGaming, G2A, ecc. (e poi riscattato dall'acquirente sul suo account EA) vi sarà, magari dall'altra parte del mondo, un codice venduto regolarmente a prezzo pieno che risulterà non valido nel momento del riscatto. Giusto per darvi un'idea del disagio che questi siti causano all'Electronic Arts e ai nostri utenti.

    Peace. o:)

    su Origin:

    3080gpnnljre.jpg
    Lollò <3<3
  • Opzioni
    Ef95Ef95 Post: 1
    Ho bisogno di aiuto.. Per sbaglio ho fatto divorziare due sim e, si, purtroppo in automatico ho salvato. Come faccio per farli tornare insieme? Ho provato anche ad utilizzare il trucco per relazione amorosa al massimo ma nulla, non vogliono nemmeno flirtare. Vi prego, aiutatemi
  • Opzioni
    Stellina922Stellina922 Post: 98 Member
    Ef95 ha scritto: »
    Ho bisogno di aiuto.. Per sbaglio ho fatto divorziare due sim e, si, purtroppo in automatico ho salvato. Come faccio per farli tornare insieme? Ho provato anche ad utilizzare il trucco per relazione amorosa al massimo ma nulla, non vogliono nemmeno flirtare. Vi prego, aiutatemi

    Ciao, potresti recuperare il salvataggio precedente.
    Quando apri The Sims, invece di far partire direttamente la tua partita, clicca su "carica una partita", poi (con la partita in questione selezionata) clicchi in basso a destra "Recupera il salvataggio" e selezioni quello precedente.
    P.S.: Ci sono fino a 5 salvataggi precedenti e puoi distinguerli in base a data e ora del salvataggio.
  • Opzioni
    loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    l'ultimo stuff pack sarà il lavoro a maglia??? ditemi che è uno scherzo...
    Lollò <3<3
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    loryalex71 ha scritto: »
    l'ultimo stuff pack sarà il lavoro a maglia??? ditemi che è uno scherzo...

    Lo ha scelto la community, o meglio le nonne dei giocatori :D
    Scherzi a parte, il pacchetto è stato deciso passo passo con i giocatori e si è particolare come tema, però penso anche curioso, una cosa del genere non si era mai vista in The Sims :smile:
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    Simone262 ha scritto: »
    loryalex71 ha scritto: »
    l'ultimo stuff pack sarà il lavoro a maglia??? ditemi che è uno scherzo...

    Lo ha scelto la community, o meglio le nonne dei giocatori :D
    Scherzi a parte, il pacchetto è stato deciso passo passo con i giocatori e si è particolare come tema, però penso anche curioso, una cosa del genere non si era mai vista in The Sims :smile:

    ah bhe certo con tutti i temi carini che si potevano aggiungere questo era proprio quello giusto per ravvivare il gioco... :|
    inoltre alle votazioni chi è stato invitato? a me non è arrivata nessuna comunicazione. e per finire, se tra le proposte è stato votato questo immagino le altre scelte dovevano essere davvero delle schifezze... forse dovrebbero assumere qualcuno che ha davvero delle idee per espandere e migliorare il gioco.
    Lollò <3<3
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    I sondaggi erano aperti a tutti, i link per partecipare si trovavano ovunque, anche dentro al gioco nella schermata principale. Qui sul forum abbiamo sempre messo le discussioni con i link per votare ad ogni fase, trovi ancora l'ultimo fissato in testa al forum :smile:
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Ciao io ho un problema con origin
    Quando lo apro si blocca alla schermata bianca
    Ho letto che sicuramente la cache é piena
    Ma se cancello quello che ho dentro alla cache non é che mi si cancella anche il gioco che ho nella libreria?
  • Opzioni
    loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    yadira692006 ha scritto: »
    loryalex71 ha scritto: »
    l'ultimo stuff pack sarà il lavoro a maglia??? ditemi che è uno scherzo...

    Giuro che non ho votato per quello :):smiley:

    secondo me non l'ha votato nessuno :D elezioni truccate :D era già tutto deciso, tema economico ma soprattutto inutile. Stavolta passo davvero e credo che salterò l'acquisto. Sono rimasta davvero malissimo :( tutti le altre espansioni o pack che dir si voglia per quanto fossero comunque una tecnica per incassare con poco, per lo meno avevano un senso, questa invece proprio non riesco a capirla.
    Lollò <3<3
  • Opzioni
    loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    iaiale ha scritto: »
    Ciao io ho un problema con origin
    Quando lo apro si blocca alla schermata bianca
    Ho letto che sicuramente la cache é piena
    Ma se cancello quello che ho dentro alla cache non é che mi si cancella anche il gioco che ho nella libreria?

    no tranquilla :)
    Lollò <3<3
  • Opzioni
    Sim93BSim93B Post: 140 Member
    Lo dicevo io che ci vogliono i Pokémon 😄 va be comunque ci sta poi bisogna vedere quanto costerà
  • Opzioni
    loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    Sim93B ha scritto: »
    Lo dicevo io che ci vogliono i Pokémon 😄 va be comunque ci sta poi bisogna vedere quanto costerà

    forse i pokemon sarebbero stati meglio :D comunque il discorso viene da un'esperienza precedente con the sims 3 mi dispiace ma io non posso fare a meno di fare un paragone con le espansioni del 3, molto complete e anni luce da quelle del 4, se non fosse per la grafica continuerei a giocare con quello. Però mi rifiuto di pagare per un espansione che ha come tema il lavoro a maglia. :)
    Lollò <3<3
  • Opzioni
    Sim93BSim93B Post: 140 Member
    @loryalex71 io penso la scaricherò ma riguardo al resto concordo con te non fosse per la grafica pure io ritengo che il 3 sia più completo ora per visitare un posto bisogna aspettare troppo il caricamento e ci sono meno cose rispetto al 3 come i licantropi e le fate i cavalli e altri animali troppo limitato
  • Opzioni
    loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    Sim93B ha scritto: »
    @loryalex71 io penso la scaricherò ma riguardo al resto concordo con te non fosse per la grafica pure io ritengo che il 3 sia più completo ora per visitare un posto bisogna aspettare troppo il caricamento e ci sono meno cose rispetto al 3 come i licantropi e le fate i cavalli e altri animali troppo limitato

    concordo

    Lollò <3<3
  • Opzioni
    SereaSerea Post: 23
    Ciao Simone, mi chiamo Serena, volevo chiederti : quando attivi il trucco "cas.fulleditmode" per modificare li sim si possono aggiungere altri sim all'unità famgliare ?
    Serena :)
  • Opzioni
    SereaSerea Post: 23
    Grazie mille Yadira :):):)
  • Opzioni
    p3lucp3luc Post: 7
    Io avrei 2 domande. Non so se questa è la sezione giusta. Nel caso chiedo già scusa.
    Ho visto che il gioco esiste sia in formato digitale che fisico acquistando il CD. Se acquisto per esempio in digitale le estensioni devono poi essere sempre acquistate nello stesso formato?
    Altra domanda è questa: una volta installato il gioco se dovessi cambiare pc posso riusarlo o perdo tutto? Ho letto che è legato al proprio account quindi spero di acquistarlo una volta sola anche se dovessi cambiare pc.
    Grazie a chi mi saprà rispondere
    Luca
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao!
    Per la prima domanda, no non c'è alcune differenza, oltretutto le espansioni escono in confanetto fisico ma contengono solamente il codice, invece i game packe e gli stuff pack sono solo in digitale.

    Infine per la seconda domanda, il gioco viene associato all'account origin con il quale lo registri la prima volta, quindi se cambi computer basterà installare Origin, collegarsi all'account e riscaricare il gioco.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    p3lucp3luc Post: 7
    > @Simone262 ha detto:
    > Ciao!
    > Per la prima domanda, no non c'è alcune differenza, oltretutto le espansioni escono in confanetto fisico ma contengono solamente il codice, invece i game packe e gli stuff pack sono solo in digitale.
    >
    > Infine per la seconda domanda, il gioco viene associato all'account origin con il quale lo registri la prima volta, quindi se cambi computer basterà installare Origin, collegarsi all'account e riscaricare il gioco.

    Grazie mille!
  • Opzioni
    Ciao, avrei una domanda sul sim coppietta...ero alle prime armi e per sbaglio ho creato una relazione "coppietta" con un sim che non mi piace per niente...come faccio a cambiare?
    Grazie
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Robymen77 ha scritto: »
    Ciao, avrei una domanda sul sim coppietta...ero alle prime armi e per sbaglio ho creato una relazione "coppietta" con un sim che non mi piace per niente...come faccio a cambiare?
    Grazie

    Ti riferisci al gioco The Sims 4 oppure al mobile?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Versione Mobile...gioco sul tablet...grazie
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Questo post è per la versione PC/MAC, cortesemente utilizza l'apposita sezione del forum!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    lavilavi Post: 1
    Buonasera!
    Io gioco con la versione Legacy e siccome la galleria non c'è più, avevo letto che era possibile scaricare i contenuti dalla Galleria online.
    Quando provo ad accedere al mio account EA non riesco nemmeno ad inserire le mie credenziali che la pagina si aggiorna come se niente fosse.
    Quindi vorrei sapere se è davvero possibile scaricare i contenuti dal sito e se questo problema l'ho solo io. (Ovviamente mi collego alla galleria dal browser)
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao! Quando ti colleghi alla galleria via browser hai la possibilità di aggiungere i contenuti al tuo gioco ma tutto passa attraverso la galleria, che nel caso della versione legacy non è abilitata, pertanto il giro non funziona.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Premetto che ho appena comprato the Sims4. Vi volevo chiedere se sul gioco si possono avere due profili differenti
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top