Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The Sims 4 - Requisiti minimi/consigliati

145679

Commenti

  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Faith1987 ha scritto: »
    Ciao ragazzi ho un lenovo g50-30, ci mette parecchio però a caricare il gioco/passare tra gli scenari ecc. Secondo voi che impostazioni grafiche potrei tenere per giocare fluida?
    Grazie

    Le devi abbassare, inoltre se utilizzi mod o altro materiale scaricato, ti consiglio di rimuoverlo, spesso questo materiale crea rallentamenti di gioco oltre che errori e possibili conflitti.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Faith1987 ha scritto: »
    Ciao ragazzi ho un lenovo g50-30, ci mette parecchio però a caricare il gioco/passare tra gli scenari ecc. Secondo voi che impostazioni grafiche potrei tenere per giocare fluida?
    Grazie

    Dipende dalle specifiche del tuo PC. Se va' particolarmente lento puoi provare a diminuire le prestazioni grafiche in Opzioni di gioco>Grafica. Visto che usi un portatile puoi anche provare ad attivare la modalità portatile, dovrebbe andar meglio. :smile:
  • Opzioni
    Salve a tutti,ho acquistato il gioco sims4 ma non riuscendo ad installare con i dischi contenuti nella confezione,posso attivare il gioco scaricato di prova con il codice inserito nella confezione del gioco? ho un portatile ultimo modello i7 con win 10
    grazie
    Sofia
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    sofia_the_sims4 ha scritto: »
    Salve a tutti,ho acquistato il gioco sims4 ma non riuscendo ad installare con i dischi contenuti nella confezione,posso attivare il gioco scaricato di prova con il codice inserito nella confezione del gioco? ho un portatile ultimo modello i7 con win 10
    grazie
    Sofia

    Ciao, la demo non è estendibile, utilizza Origin per registrare il gioco e scaricare la versione digitale.

    Qui c'è la guida che spiega come installare Origin:
    https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/install-origin/

    Qui invece trovi come installare The Sims 4 versione digitale
    https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/installing-your-game-disc-through-origin-with-a-new-account/
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Ciao grazie della risposta ,ho provato con l'attivazione del codice su origin,ma quando vato a confermare l'attivazione mi dice : questo codice e' gia' stato riscattato. quindi dal disco non riesco a installare,e da origin non mi fa fare il download del gioco completo.grazie
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    sofia_the_sims4 ha scritto: »
    Ciao grazie della risposta ,ho provato con l'attivazione del codice su origin,ma quando vato a confermare l'attivazione mi dice : questo codice e' gia' stato riscattato. quindi dal disco non riesco a installare,e da origin non mi fa fare il download del gioco completo.grazie

    Ciao, dove lo hai comprato? E' la prima volta che lo riscatti?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Ciao @sofia_the_sims4 e benvenuta nel forum! :)

    Come ha giustamente fatto notare @Simone262, avremmo bisogno di più informazioni per poterti aiutare. Perché se Origin ti dà quell'errore da quando hai acquistato il gioco e non sei mai riuscita a riscattarne il codice, allora è probabile che ti abbiano venduto un codice usato o non valido, per cui in tal caso dovresti rivolgerti al tuo negoziante.

    Altrimenti, se si tratta di una seconda installazione del prodotto, ti basterà semplicemente recuperare l'account dove avevi riscattato il codice originariamente, qui troverai maggiori informazioni: https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Come-Re-Installare-un-gioco-da-Origin/m-p/6265290#M647
  • Opzioni
    il gioco lo ho acquistato ed installato sul precedente computer avente Windows 7 e tutto funzionava, ora ho acquistato un nuovo computer Windows 10 e non riesco a fare l'installazione poiché si blocca durante quest'ultima. Per tanto non riesco ad installarlo da disco e pensavo che scaricandolo con il numero di licenza presente nella confezione del gioco (codice di attivazione) potesse attivarlo.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    sofia_the_sims4 ha scritto: »
    il gioco lo ho acquistato ed installato sul precedente computer avente Windows 7 e tutto funzionava, ora ho acquistato un nuovo computer Windows 10 e non riesco a fare l'installazione poiché si blocca durante quest'ultima. Per tanto non riesco ad installarlo da disco e pensavo che scaricandolo con il numero di licenza presente nella confezione del gioco (codice di attivazione) potesse attivarlo.

    Stai utilizzando lo stesso account Origin?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    si sto utilizzando lo stesso account origin
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Allora dovresti vederlo nella tua libreria di giochi
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    non me lo fa vedere. mi dice di comprarlo :(
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Allora ti consiglio di contattare l'assistenza e chiedere una verifica dell'account. help.ea.com/
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Io ho il computer portatile hp 255 g6 va bene per giocare con il cd di The sims 4?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, innanzitutto ti chiedo gentilmente di non postare messaggi doppi, puoi confrontare i requisiti del pc con quelli richiesti dal gioco, li trovi qui: http://forums.thesims.com/it_IT/discussion/767156/the-sims-4-requisiti-minimi-consigliati/p1
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Salve! Devo comprare un nuovo pc.. quale mi consigliate per the sims 4?

    HP 15-BS522NL
    Processore Intel® Celeron-N3060 (1,6 GHz - 2 MB L2)
    SSD 128 GB - RAM 4 GB - Display 15,6'' WLED
    WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.2
    Windows 10 Home 64-bit
    Scheda grafica Intel HD 400 Condivisa

    HP Notebook 15-bs030nl
    Notebook da 15,6 ''
    Processore Intel® Core™ i5-7200U (2,5 GHz - 3 MB L3)
    HDD 1000 GB - RAM 8 GB - Display 15,6'' WLED
    WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.2 - Windows 10 Home 64-bit
    Scheda grafica AMD Radeon 520(2 GB dedicata)

    HP 15-BW005NL
    Notebook da 15,6 ''
    Processore AMD A10-Series-A10-9620P (2,5 GHz - 2 MB L2)
    HDD 1000 GB - RAM 8 GB - Display 15,6',', WLED
    WiFi IEEE 802.11b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 10 Home 64-bit
    Scheda grafica AMD Radeon 530(2 GB dedicata)
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Ciao a tutti, purtroppo mi si è rotto il portatile e non posso più aprire The Sims 4, sto scrivendo dallo smartphone. Volevo chiedere siccome ho trovato un'occasione riguardo al prezzo un portatile con processore Intel quad core N3450 a frequenza base 1,2 GHz e con il boost fino a 2,2 GHz, 6Gb di RAM 1terabyte di hard disk, grazie.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    ivanzdue ha scritto: »
    Ciao a tutti, purtroppo mi si è rotto il portatile e non posso più aprire The Sims 4, sto scrivendo dallo smartphone. Volevo chiedere siccome ho trovato un'occasione riguardo al prezzo un portatile con processore Intel quad core N3450 a frequenza base 1,2 GHz e con il boost fino a 2,2 GHz, 6Gb di RAM 1terabyte di hard disk, grazie.

    Ciao, rientri nei minimi con il processore, ma sicuramente riessce a girare il gioco.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Grazie Simone, ma la cosa peggiore che ho perso tutti i salvataggi compresa la storia che stavo pubblicando qui nel forum ☹️😢😢😭
  • Opzioni
    Ciao a tutti , siccome sono nuova sul forum e a breve dovrei acquistare un PC volevo sapere se andava bene per the sims 4 allora: hp 255g6 notebook DP display 15.6 fino a 200ghz turbo\ RAM 4gb dr4\hdd 500 GB \video radeon r2 \pc portatile hp/hdm/masterizzatore fatemi sapere grazie.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Valexxx ha scritto: »
    Ciao a tutti , siccome sono nuova sul forum e a breve dovrei acquistare un PC volevo sapere se andava bene per the sims 4 allora: hp 255g6 notebook DP display 15.6 fino a 200ghz turbo\ RAM 4gb dr4\hdd 500 GB \video radeon r2 \pc portatile hp/hdm/masterizzatore fatemi sapere grazie.

    Ciao, non hai riportato tutte le caratteristiche, ad esempio manca il processore. Facendo delle ricerche per modello hp mi pare che il pc sia di fascia bassa e il processore non soddisfi i requisiti, però ci sono diverse versioni di questo PC e ognuna ha caratteristiche e modelli hardware differenti. Se riporti tutti i dati possiamo provare a valutarli.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Salve vorrei un consiglio,
    vorrei comprarmi un computer portatile hp e vorrei sapere se i suoi requisiti sono adatti per quelli di The sims.
    Questo sono i requisiti:
    4.1 su 5 stelle 259 Recensioni
    Hp 255 G6 Notebook hp Dispaly da 15.6" Fino A 2.00GHz,Ram 4Gb Ddr4,Hdd 500Gb,Radeon R2,Pc portatile Hp,Hdmi,DVD,CD RW,Wi Fi,Bluetooth,Windows 10 professional,Office Pro 2019.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    CIao, non è specificato il modello del processore, comunque a grandi linee è un pc di fascia bassa, se abbassi tutte le prestazioni e la resa grafica del gioco probabilmente riesci a giocare, ma non è garantito, inoltre se vuoi aggiungere pacchetti aggiuntivi sfori le caratteristiche.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Il PC è questo. Per quanto riguarda i pacchetti aggiuntivi io non ho intenzione di aggiungere altro voglio giocare a the sims così com'è non metterò nemmeno i contenuti personalizzati.
  • Opzioni
    Il PC è questo. Per quanto riguarda i pacchetti aggiuntivi io non ho intenzione di aggiungere altro voglio giocare a the sims così com'è non metterò nemmeno i contenuti personalizzati.
  • Opzioni
    modificato luglio 2019
    Il PC è questo (
    Business partner Hp)
    Per quanto riguarda i pacchetti aggiuntivi io non ho intenzione di aggiungere altro voglio giocare a the sims così com'è non metterò nemmeno i contenuti personalizzati.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ripeto quanto detto sopra, è di fascia bassa il PC, potresti riscontrare difficoltà nell'utilizzo del gioco essendo al limite dei requisiti.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Sto x comprare un nuovo PC e volevo sapere se è compatibile con i requisiti di the sims 4:
    ACER
    PROCESSORE: Intel core i5-825ou
    RAM: 8 gb ddr4
    MEMORIA: 256gb SSD
    SCHEDA GRAFICA: Intel Uhd 620
    SISTEMA: Windows 10 home
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Tonyxs29 ha scritto: »
    Sto x comprare un nuovo PC e volevo sapere se è compatibile con i requisiti di the sims 4:
    ACER
    PROCESSORE: Intel core i5-825ou
    RAM: 8 gb ddr4
    MEMORIA: 256gb SSD
    SCHEDA GRAFICA: Intel Uhd 620
    SISTEMA: Windows 10 home

    Ciao, immagino si tratti di un laptop, vero? Da una veloce verifica puoi giocare ma la scheda video non è delle migliori.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Salve a tutti,sono nuova nel forum,è da tanto tempo che vorrei riprendere a giocare The Sims 4 sul mio pc però penso che non riuscirà a supportarlo con almeno una grafica alta.Vorrei sapere,se per caso il mio pc con le specifiche elencate sotto,può soddisfare il gioco con tale grafica?Grazie mille a chi mi risponderà.
    Ho un pc portatile Aspire 5 (A515-41G-18XN)
    Processore: AMD Quad-Core Processor A12-9720P with Turbo Technology up to 3.60 GHz
    Scheda Grafica: Amd Radeon Rx 540 with 2 GB Dedicated VRAM
    Memoria Ram : 16 GB DDR4 Memory // 1000 GB HDD
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top