Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

tornare adulti

ciao!
volevo sapere se esiste un modo per far tornare adulo o giovane adulto un sim anziano...sono riuscita a far sposare al mio sim un'aliena ma non possono avere figli xkeè lei è aziana uff! (non me ne sono proprio accorta:-((( )
grazie!

Commenti

  • Opzioni
    ghislmighislmi Post: 152
    modificato dicembre 2012
    Ciao!
    Per quanto ne so io, esiste un trucco, che vale per sim e animali.

    -Devi cliccare su Shift + Ctrl + C contemporaneamente.
    -Magari ti sembrerà strano, come a me, ma ti apparirà una barra blu.
    -Quando la vedrai devi digitare questa scritta con i tasti della tastiera *Testingcheatsenabled true* e una volta scritta premi il tasto invio.
    -Fatto questo clicca sul sim che vuoi far diventare adulto premendo contemporaneamente sul tasto Shift e vedrai quattro opzioni. Clicca su *Modifica il sim in crea un sim* o qualcosa di simile.
    -Fatto ciò ti aprirà la schermata che vedi quando crei un sim, dove potrai modificare l'età!

    All'inizio ti potrà sembrare difficile, ma una volta fatto ci prenderai la mano. Puoi anche modificare i tratti del sim.
    Spero di essermi espressa bene... Se hai bisogno di aiuto o non hai capito, scrivimi pure un messaggio :)
    Buon pomeriggio!
  • Opzioni
    Shala82Shala82 Post: 76
    modificato dicembre 2012
    Esiste anche semplicemente un Premio del gioco che si chiama Ritorno alla Gioventù e ti fa ringiovanire il sim.
    Devi però accumulare i necessari punti per acquistarlo.
  • Opzioni
    MelyMely Post: 1 Member
    Salve io ho provato con il metodo che hai consigliato ghilsmi ma non mi spunta nulla. Come si può tornare giovani
  • Opzioni
    F_MartaF_Marta Post: 3 Member
    Shift + CNTRL + C
    quando appare la barra bianca scrivere "testingcheats on" e dovrebbe comparire il messaggio che i chat sono attivi.
    Poi scrivere "cas.fulleditmode"
    Cliccare sul sim e poi ricliccarlo premendo il tasto shift e premere "modifica in CUS"
  • Opzioni
    F_MartaF_Marta Post: 3 Member
    Da lì puoi modificare il sim sia per l'età e sia come corporatura
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top