Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Topic delle Richieste - Lotti

Per usufruire di tutte le novità introdotte dalle espansioni trasferisco molto spesso i miei Sims! ;)
Ho pensato tante volte al mio tipo di casa ideale, ma purtroppo non ho le straordinarie abilità creative che invece possiedono molti di voi!

E' per questo che vi chiedo aiuto per aiutarmi a trovare o a realizzare, se ne avete voglia, la casa dei sogni per i miei Sims!


Se anche altri, come me, hanno questo problema postate pure in questa discussione per richiedere aiuto! :mrgreen:


Ecco alcune caratteristiche che potrebbero servirvi:

Unità Familiare
    2 Sims Giovani Adulti
    1 Baby-Sim
    1 Genio
    1 Cane
    1 Gatto
    2 Cavalli
    1 Puledro
    Adoro moltissimo le case con uno stile moderno ma che hanno sempre un luogo immerso nella natura dove potersi rilassare
    Una pisc.ina non sarebbe affatto male!
    I miei cavalli avrebbero bisogno anche di una stalla dove mangiare e riposare :(
Espansioni
    The Sims 3
    TS3 Travel Adventures
    TS3 Late Night
    TS3 Ambitions
    TS3 Generations
    TS3 Animali & Co.
    TS3 Showtime
Stuff Pack
    TS3 Master Suite Stuff
Materiale Store
Utilizzate quello che avete e più vi piace! :D


Aspetto vostre notizie! :XD:

Commenti

  • Opzioni
    FedericoFederico Post: 3,064 Member
    modificato agosto 2012
    Bell'idea! :mrgreen:
  • Opzioni
    violagattiviolagatti Post: 1,194
    modificato ottobre 2012
    Bellissima idea, :D mi piace molto, :D però io non sono in grado di costruire case, :oops: più che altro mi assocerei con una richiesta.

    Vista l'uscita del nuovo scenario Maree Splendenti a me piacerebbe molto una casetta marina, non moderna ma anzi tradizionale, del genere immersa nella natura, isola quasi deserta. In questa casetta porterei solo una coppia di sim adulti e basta, un po' di vacanza ci vuole. Non mi servono lavatrice ed asciugatrice e partirei dall'idea di non avere animali. Importante la vasca da bagno e la vasca idromassaggio e lo spazio per la sauna e il lettino dei massaggi (non è indispensabile mettere questi 2 oggetti ma avere lo spazio perchè io li possa aggiungere).

    Come materiale potete usare (a vostra discrezione):

    tutte le EP;
    tutti gli Stuff Pack;
    i set cambogiano,indiano, marocchino, provenzale, il set ancor più magia
    oggetti gratis dello store

    Chissà se qualcuno si cimenterà??? :roll: Boh io aspetto e spero. Bacioni ♥

    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    Imzadi65Imzadi65 Post: 2,270
    modificato agosto 2012
    Bravo Peppe, molto carina come idea :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Opzioni
    mimaecanemimaecane Post: 257
    modificato settembre 2012
    Ciao a tutti amici, avrei da chiedervi un grandissimo favore :oops::
    Allora visto che a creare case faccio pena a dir tanto :XD: avrei bisogno di una casa per una famiglia di 5 simmini, Mamma Papà e i 3 figli (un bebè e 2 bambini) :D
    Veniamo al punto i miei simmini avrebbero bisogno di una casa con arredamento moderno di lusso e che può contenere mobili di Generations, Animali & Co. e Outdoor Living.
    Se potete niente materiale dello Store e pochi o niente CC, la casa deve essere ampia e di grandezza 60 x 60, con piscina e le stanze devono essere ampie, con equipaggiamento per bebè e giochi per bimbi... Se qualcuno fosse davvero gentile da esaudire la mia richiesta gliene sarei davvero grata :mrgreen:!!!
    PS: Per stanze da letto me ne servirebbero 3 una per i genitori ampia e con pochi mobili, una per la bambina quindi con mobili tutti rosa e viola ed un altra per il bebè ed il bambino con colori tipo giallo/azzurro/verde!!! :mrgreen:

    Vi ringrazio tantissimo e attendo qualcosa.... :oops: Bacioni a tutti!!! :thumbup:
  • Opzioni
    Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato settembre 2012
    Non ci aiuta nessuno... :'(
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato settembre 2012
    Giuseppe778 ha scritto:
    Non ci aiuta nessuno... :'(
    Su, su, coraggio...abbiate fede :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Mod, possiamo proporre case già fatte e condivise, o rischiamo di fare spam? :lol:
    Nel mio Studio c'è già qualcosa che potrebbe venire incontro alle esigenze di Mima: la casa ha molte delle caratteristiche da lei richieste. Se la committente è interessata, ci si potrebbe mettere d'accordo per un reupload con eventuali modifiche (non troppe però, che il tempo libero è poco! :mrgreen: )
    Fatemi sapere, ciao! :wink:
  • Opzioni
    Miciotta86Miciotta86 Post: 938
    modificato settembre 2012
    Ma che bella idea!!! Però io con le case moderne sono un disastro... e una stalla non saprei come infilarcela...
  • Opzioni
    mimaecanemimaecane Post: 257
    modificato settembre 2012
    Grazie StellaNera :mrgreen: se puoi puoi mettere il link!!! Così controllo se ci sono da fare modifiche :D !!!
    Grazie comunque anche a te Miciota86 :wink:!!!
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato settembre 2012
    Se avevate già creato qualcosa di simile a quanto richiesto, postate pure il link! ;)
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato settembre 2012
    Giuseppe778 ha scritto:
    Se avevate già creato qualcosa di simile a quanto richiesto, postate pure il link! ;)
    Grazie Giuseppe :thumbup:
    @Mima, ecco la casa:
    http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=6062231
    Qui è presentata più dettagliatamente nel mio topic-studio:
    http://forum.thesims3.com/jforum/posts/list/435/362118.page
    Sono disponibile (anche se non posso garantire tempi di consegna brevissimi) a sostituire quanto più possibile, eliminando le cose dello Store e di EP e SP che non possiedi; per tutto ciò che inevitabilmente mi sfuggirà...ci penserà il gioco a farlo :XD:
    Dimmi se posso procedere, ok? Ciao! :D
  • Opzioni
    mimaecanemimaecane Post: 257
    modificato settembre 2012
    :shock:La casa è bellissima!!!
    Non importa il tempo che ci metterai fai pure tutto con calma!!!!! :wink: Ok approvato, puoi cominciare a modificare la casa :mrgreen:!!!
    PS: Ho rec la casa!!!! é davvero bellissima *_*
  • Opzioni
    MissPepe92MissPepe92 Post: 564
    modificato settembre 2012
    Ragazzi io non penso di essere bravissima ma nemmeno una capretta!!! L'unica cosa che mi blocca è che per tanti sims non sono capace amo le coppiette magari neosposi con al max 2 camere per i bimbi ma più di questo non so :D quindi se qualcuno si rispecchia nel mio "stile" chiedete pure!!!

    Ecco 2 proposte di lavori già presenti nel mio studio:
    ModernRockHouse è ideale per una coppia con 2 bambini eccovi il link http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5832744
    oppure c'è la Pesca House per una coppia che decide di non avere bambini non ha cc questa casa eccovi il link http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5792694
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato settembre 2012
    Ciao a tutti :D
    @Mima, anche se non hai Ambitions hai per caso acquistato nello Store lavatrice ed asciugatrice? Se sì, quali? Hai scaricato i premi di registrazione di Generations e Animali &Co.? E possiedi tutti gli oggetti gratis dello Store, in particolare questo set?: http://store.thesims3.com/prius
    (per aprire il link si deve impostare la lingua Inglese-United States)
    La tua casa è a metà strada...putroppo, il gioco mi sta dando problemi di salvataggio, perderò più tempo del previsto :? . Abbi pazienza :wink:

    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    modificato settembre 2012
    :mrgreen: Ciao a tutti se a qualcuno interessa posso mettere dei link di lotti commerciali per la vostra città e prestissimo renderò disponibile "Haunted house" fatta con oggetti presenti in Supernatural. 8) :lol: :-) Intanto il link di un locale-disco fatta da me e dedicata a RedDany: http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=6364087 ed in più per i vostri sims un'alberghetto molto accogliente, il link: http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=6296123 :mrgreen::lol::wink:
  • Opzioni
    mimaecanemimaecane Post: 257
    modificato settembre 2012
    Ciao a tutti ragazzi e grazie!!! :D
    Cri, io non possiedo la lavatrice e l'asciugatrice :( e potresti darmi il nome di quell'oggetto dello store perchè se cambio lingua mi va automaticamente nel forum americano e quindi non riesco a visualizzare il link... :(:cry:
    Comunque le cose graztis dello store italiano le ho tutte :wink:!!! Non preoccuparti per il tempo, fai con comodo!!! :mrgreen:
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato settembre 2012
    mimaecane ha scritto:
    Cri, io non possiedo la lavatrice e l'asciugatrice :( e potresti darmi il nome di quell'oggetto dello store perchè se cambio lingua mi va automaticamente nel forum americano e quindi non riesco a visualizzare il link... :(:cry:
    Ciao Mima!
    Allora, elimino la lavanderia e ingrandisco la cucina, che è già bella grande...ma ai sims piacciono le case comode e spaziose!! :mrgreen:
    Per il link...hai ragione, scusa! Dovevo metterlo per esteso, non nascosto! Eccolo: http://store.thesims3.com/prius
    Se non hai la Toyota Prius e il ricco corredo di oggetti che si porta dietro, copia il link, cambia lingua e incollalo nella barra degli indirizzi, ti porterà nello Store USA (sempre meglio fornito del nostro :lol: :XD: ).
    Spero di finire in tempi ragionevoli la casa...devo dire che è molto divertente (quando il gioco funziona bene... :roll: ) fare il restyling alle proprie creazioni, magari accorgendosi che alcune soluzioni sono migliori di quelle adottate in precedenza! :lol::mrgreen:
    Un abbraccio e buona scuola, ciao cara! :D

  • Opzioni
    mimaecanemimaecane Post: 257
    modificato settembre 2012
    Ciao a tutti!!! Cri, ho scaricato il set dallo Store americano!!! :mrgreen: Non vedo l'ora di vedere la casa, buon lavoro!!!! :mrgreen: E grazie ancora :D:wink:!!! Un bacione e un abbraccio :-)!!!
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    modificato settembre 2012
    8) :lol: Come promesso vi metto a vostra disposizione il link di "Haunted house" una villa fatta con tantissimi oggetti di Supernatural, ecco il link: http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=6391052 :shock: :? :hunf: :-( :XD:
  • Opzioni
    mimaecanemimaecane Post: 257
    modificato settembre 2012
    Ciao Ivanzdue, ho raccomandato la tua Haunted house era molto carina!!!
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    modificato settembre 2012
    :-) Grazie, molto gentile, ciao.
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato settembre 2012
    @Mima, la casa è pronta. :wink:
    La invierò all'Exchange al più presto, se ci saranno problemi con l'invio la caricherò su Mediafire, se per te va bene. Ciao!
  • Opzioni
    mimaecanemimaecane Post: 257
    modificato settembre 2012
    Ciaooo Cri, ahhh che bello non vedo l'ora di vederla!!!! :mrgreen: Va benissimo anche su Mediafire non ti preoccupare :wink: Un bacione!!! :D
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato settembre 2012
    Eccola qua:
    http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=6461153
    Non contiene nessun oggetto a pagamento dello Store ma, malgrado io abbia usato i filtri dei cataloghi e l'abbia controllata un'infinità di volte, non sono riuscita a "bonificarla" totalmente dalle EP e Sp che non hai, mi spiace...la casa è molto grande e piena di piccoli particolari, alcuni mi sono sfuggiti come prevedevo, grazie anche ai continui crash che ho avuto nei giorni scorsi. :( :roll:
    Comunque, l'essenziale è stato modificato; ho cercato di mantenere lo stato umorale "Arredamento bellissimo", e credo di esserci riuscita, nonostante tutto :XD: :oops:
    Sicuramente, al download, vedrai il triangolo giallo: se hai problemi a scaricare, installare o visualizzare nel gioco fammelo sapere, cercherò di risolvere. Se invece la casa si installa senza intoppi, la vedrai praticamente così come l'ho fatta...sono sicura che i particolari che mi sono sfuggiti siano dettagli insignificanti che non pregiudicheranno l'estetica nè l'utilizzo della casa. Mi scuso per aver tardato tanto...se, nel frattempo, i tuoi piccoli Sims sono diventati nonni, puoi sempre regalare la casa ai loro ni.po.tini!! Ciao cara, un bacione e buon divertimento! :D
  • Opzioni
    mimaecanemimaecane Post: 257
    modificato settembre 2012
    Ahahaha, nono Cri non ti preoccupare i simmini sono ancora piccoli... ♥ Bhè torniamo al discorso della casa: é bellissima :-o la adoro, è davvero perfetta proprio come la volevo io :mrgreen: Grazie sei stata più che bravissima!!! Non ti preoccupare per quei piccoli particolari, tanto ***** tutto a posto il gioco!!! Bhè ora scappo devo installarla!!!!
    Ahhh vero mi sono dimenticata di dirti che l'ho Racc. :oops: Grazie ancora davvero!!!! Un bacione :D
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato settembre 2012
    Prego, Mima! E' sempre un piacere mettere la propria creatività a disposizione degli amici simmers...siamo qui per questo. :wink:
    Buon gioco e buona settimana a te e a tutti! :D
  • Opzioni
    MissPepe92MissPepe92 Post: 564
    modificato ottobre 2012
    Vorrei propormi come arredatrice ma non vedo nessuno interessato XD
  • Opzioni
    violagattiviolagatti Post: 1,194
    modificato ottobre 2012
    MissPepe92 ha scritto:
    Vorrei propormi come arredatrice ma non vedo nessuno interessato XD

    Martina io la mia richiesta l'ho fatta (SENZA CC), ma presumo non ti interessi...
  • Opzioni
    MissPepe92MissPepe92 Post: 564
    modificato marzo 2013
    mmmmh Viola nn garantisco ma appena posso ci provo XD nnt nnt cc????nemmeno 2/3 :(
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top