Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

[Guida] Ripristino del materiale dello Store dopo l'installazione della Demo di Crea un Pet

Salve a tutti,

volevamo farvi sapere quanto apprezziamo il vostro entusiasmo per le demo di Sims 3 Pets e Create a Pet che abbiamo pub.blicato giovedì scorso! Speriamo che vi stiate divertendo a scoprire quanto a fondo potete personalizzare i vostri animali in attesa dell’uscita del gioco, il 21 ottobre.

Siamo stati informati del fatto che alcuni di voi hanno avuto problemi con i contenuti del negozio, che sembrano essere spariti dopo aver installato la demo. Abbiamo lavorato sodo – e tuttora lo stiamo facendo – per risolvere questo inconveniente in modo permanente, sin dal primo momento in cui ne siamo venuti a conoscenza. Nell’attesa, potrete continuare ad accedere ai vostri contenuti e giocare con la demo. Vi suggeriamo di seguire questa procedura per recuperare eventuali contenuti persi ed evitare di perderne altri (attenzione: questo problema tocca solo alcuni utenti PC e nessun utente Mac).

Per evitare che i contenuti del negozio risultino non installati, seguite questa procedura ogni volta che avviate la demo:

1. Andate nella cartella Documenti\Electronic Arts\The Sims 3\

2. Rinominate la cartella “DCCache” in “DCCache.bak”

Così facendo, potrete giocare al demo senza che influisca sui contenuti acquistati nel negozio.




Se volete lanciare il gioco completo, compreso il contenuto del negozio, seguite questa procedura:


1. Andate nella cartella Documenti\Electronic Arts\The Sims 3\

2. Cancellate la cartella “DCCache” e rinominate la cartella “DCCache.bak” in “DCCache”



Se avete già scaricato la demo e perso il contenuto del negozio, potete seguire quest’altra procedura:
    Se avete già avviato la demo e non avete cancellato il vostro contenuto scaricabile, fate clic sulla scheda “Download" del launcher, selezionate tutto e premete “Install”. Così facendo, ripristinerete tutti i contenuti del negozio.
    Se avete cancellato i vostri contenuti scaricabili, potete scaricarli nuovamente dal negozio, gratuitamente.
    Fate clic sullo storico degli acquisti e dovreste trovarvi tutti i contenuti che avete acquistato o riscattato.



Ci scusiamo per il disagio e, di nuovo, apprezziamo i vostri pareri, perciò continuate a farceli sapere!

Commenti

  • Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato ottobre 2011
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Valentina1984280Valentina1984280 Post: 409
    modificato ottobre 2011
    Scusami Giuseppe ma non capisco come mai non riesco a scaricare la "blusa Betty vintage" che avevo regolarmente acquistato dallo store, ed è di fatto nella mia cronologia degli acquisti... ma mi dice che non sono in possesso di questo articolo.
    Sarebbe estremamente spiacevole perdere i nostri acquisti... questa eventualità mi porterà a non comprare più nulla dallo store... spero si trovi una soluzione.
  • IokkoIokko Post: 9
    modificato ottobre 2011
    Ma il problema si presenta anche scaricando la versione della demo attualmente presente su questo sito? spero in una risposta visto che vorrei scaricarla ma non mi sento sicuro
  • Pittul97Pittul97 Post: 51
    modificato ottobre 2011
    Ho fatto questa domanda un po'ovunque, ma non ho avuto risposte, quindi la faccio anche qui: prima di installare la demo non ho salvato niente, non ho rinominato niente... insomma, se dovevo perdere qualcosa l'ho fatto sicuramente, ma non ha importanza, tanto posso riscaricare tutto (spero solo che non si siamo cancellati i salvataggi), ma la mia domanda è questa: quando comprerò ed installerò Animali e Co il 21 ottobre, tornerà tutto alla normalità? Perché se è così evito di impazzire riscaricando tutto, disinstallando roba varia e cercando soluzioni online... qualcuno può rispondermi, per favore???? Perché se non i viene detto nella guida ufficiale del sito ufficiale allora è finita!!!!!
  • Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato ottobre 2011
    Valentina1984280 ha scritto:
    Scusami Giuseppe ma non capisco come mai non riesco a scaricare la "blusa Betty vintage" che avevo regolarmente acquistato dallo store, ed è di fatto nella mia cronologia degli acquisti... ma mi dice che non sono in possesso di questo articolo.
    Sarebbe estremamente spiacevole perdere i nostri acquisti... questa eventualità mi porterà a non comprare più nulla dallo store... spero si trovi una soluzione.
    Per questo problema prova a contattare l'Assistenza EA: 02 89877571
    Iokko ha scritto:
    Ma il problema si presenta anche scaricando la versione della demo attualmente presente su questo sito? spero in una risposta visto che vorrei scaricarla ma non mi sento sicuro
    E' stata rilasciata una versione aggiornata della demo che non presenta questi problemi.
    Pittul97 ha scritto:
    Ho fatto questa domanda un po'ovunque, ma non ho avuto risposte, quindi la faccio anche qui: prima di installare la demo non ho salvato niente, non ho rinominato niente... insomma, se dovevo perdere qualcosa l'ho fatto sicuramente, ma non ha importanza, tanto posso riscaricare tutto (spero solo che non si siamo cancellati i salvataggi), ma la mia domanda è questa: quando comprerò ed installerò Animali e Co il 21 ottobre, tornerà tutto alla normalità? Perché se è così evito di impazzire riscaricando tutto, disinstallando roba varia e cercando soluzioni online... qualcuno può rispondermi, per favore???? Perché se non i viene detto nella guida ufficiale del sito ufficiale allora è finita!!!!!
    Poichè la modalità Crea un Pet è già inclusa nell'espansione Animali & Co. quando si andrà ad installare l'espansione si dovrà disinstallare la demo con i relativi file che si sono creati.
  • Pittul97Pittul97 Post: 51
    modificato ottobre 2011
    L'ho già disinstallata, ma il gioco non va... dice che c'è stato un errore e che devo visualizzare il file .log
    Vorrei sapere se devo seguire il procedimento per far ripartire il gioco o se installando il DVD si "aggiusterà" da solo...
  • Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato ottobre 2011
    Pittul97 ha scritto:
    L'ho già disinstallata, ma il gioco non va... dice che c'è stato un errore e che devo visualizzare il file .log
    Vorrei sapere se devo seguire il procedimento per far ripartire il gioco o se installando il DVD si "aggiusterà" da solo...
    Questo pomeriggio è stato rilasciato l'aggiornamento 1.26, prova ad installarlo per vedere se il problema si risolve.

    Vi lascio inoltre un informazio.ne riguardo la Demo di Pets;
    SimGuruGraham ci ha fatto sapere che la demo ha lo stesso percorso di salvataggio dell'espansione di Aninali & Co. dunque non è necessario disinstallarla, ovviamente peró acquistando l'espansione la Demo andrà ad occuparvi spazio sull'HDD inutilmente.
  • Pittul97Pittul97 Post: 51
    modificato ottobre 2011
    ma come faccio ad aggiornarlo se non riesco ad aprire il pannello iniziale??
  • Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato ottobre 2011
  • Pittul97Pittul97 Post: 51
    modificato ottobre 2011
    Posso farti una statua d'oro??? :thumbup:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top