Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Regolamento Concorsi creati dagli Utenti della Community

Salve Community,

Siamo in piena estate, abbiamo ancora alcuni mesi di vacanza e quindi moltissimo tempo libero a disposizione.
C'è chi è andato al mare, chi in montagna, altri invece hanno preferito rimanere qui sul Forum mettendo a disposizione la propria creatività con idee fantastiche e creazioni stupende.

Le idee che proponete sono sempre ben accolte ed è sempre un piacere vedere cosa mettete in atto! ;)

A volte però può succedere che un ecce.sso di idee non moderato possa essere negativo per le idee stesse.
Mi riferisco in particolare ai tanti concorsi che molti di voi hanno aperto negli ultimi mesi, tale scoppio di creatività ha fatto si che molti di questi concorsi non venissero presi in considerazione dalla Community e questo li ha portati nel dimenticatoio :(

E' per questo motivo che si è pensato di moderare i concorsi per dare a tutti la stessa visibilità! ;)


Ecco dunque il Regolamento dei Concorsi:
    Ogni utente che ha intenzione di avviare un Concorso scriverà sulla mia bacheca dei Commenti o mi spedirà una mail descrivendo in linea generale il concorso che si ha intenzione di proporre
Pagina Commenti: Commenti
E-mail: giuseppe778@live.it
    Preso atto del concorso che l'utente vuole proporre, esso verrà inserito in un calendario che conterrà tutti i concorsi attivi al momento e quelli che verranno attivati in seguito
    Tutti i concorsi verranno aperti nell'
Area Creativa, si potrà fare un'eccezione solo per particolari tipi di eventi/concorsi
    Tutti i concorsi che non rispetteranno il
Regolamento del Forum e il Regolamento dei Concorsi verranno chiusi

Commenti

Questa discussione è stata chiusa.
Return to top