Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

"Non voglio più essere una celebrità!"

2»

Commenti

  • ceducedu Post: 264
    modificato marzo 2011
    acatica veramente i paparazzi si sono accampati???????
    a me non è mai successo!!!
    ma i tuoi sim erano in giardino?
    hai il cancello elettronico?
    da me, se sono in giardino, stanno davanti al cancello e basta! vorrei vederli accamparsi!!!! hihihi :)
  • caaazocaaazo Post: 310
    modificato marzo 2011
    Una mod????Vi prego scrivetemi il sitooooooo!!!! :mrgreen:
  • Saretta116Saretta116 Post: 31
    modificato aprile 2011
    Strana vita!
    Ho una famiglia (Una delle tante) che una persona è al livello 3 e per ora nnt paparazzi.Ma è vero anche che ho cancelli da tutte le parti e il luogo della casa è un pò isolato,ma niente!
    Comunque complimenti per la fantasia!
  • acaticaacatica Post: 1,042
    modificato aprile 2011
    cedu ha scritto:
    acatica veramente i paparazzi si sono accampati???????
    a me non è mai successo!!!
    ma i tuoi sim erano in giardino?
    hai il cancello elettronico?
    da me, se sono in giardino, stanno davanti al cancello e basta! vorrei vederli accamparsi!!!! hihihi :)
    sì, avevo il cancello elettronico sempre chiuso tranne quando vengono persone amiche, e i miei sim erano a volte in giardino e a volte dentro casa :lol:
    sapete perchè di "avevo"? perchè le mie celebrità sono morte tutte :lol:
  • GranSassoGranSasso Post: 13
    modificato maggio 2011
    Witchcraft90 ha scritto:
    Devo dire che a me invece diverte la vita da celebrità...vero,concordo che avere i paparazzi piazzati davanti a casa anche alle ore piccole è fastidioso,considerato che la mia sims è una rockstar con 4 stelline di celebrità,oltretutto sposata con una poliziotta....l'unica cosa è non dare troppo peso....nonostante la loro presenza e quella dei fan riesco a gestire tranquillamente le loro vite
    In teoria neanche a me dispiace che i miei sim diventino delle famose celebrità perchè la gente di guarda sempre con molta emozione i paparazzi che ti fotografano, alla fine non è male a parte le false accuse che dopo tutto non sono dei grandi problemi, basta denunciare per calunnia al municipio, ci guadanagni anche molti soldi (se vinci la causa). :)

  • FIOREDIMAGGIO9FIOREDIMAGGIO9 Post: 125
    modificato maggio 2011
    La mia simmina vampira lavora par time e quando torna a casa la fermano i paparazzi e lei prende il sole.
  • matte99bestmatte99best Post: 161
    modificato giugno 2011
    io ero uscito in un appuntamento con i miei simmini poco dopo arriva la cameriera che mi scatta una foto, il mio simmino non se la fa fare, allora poco dopo eccoci un esercito di fans 0.0 tutti autografi ed altro, arriva il poliziotto vampiro, mi chiede un'autografo io lo rifiuto, poco dopo arriva il messaggio, in città corre voce che matteo (il mio simmino, non dico il cognome xD) ha rissato con qualcuno il tempo di teletrsportarmi alle aziende che trovo il paparazzo li davanti :L bhè gli ho fatto un favore:
    abbiamo rissato e non è piu stata una falsa accusa ù.ù

    un'altra volta invece mi so trovato una con il tratto inappropiato che mentre ero in un'appuntamento con la mia simmina, immaginate che figura :o la fidanzata si è voluta lasciare (poco dopo lo uccisa :D) l'altra invece, la ho esiliata a vita da lei, cosi impara a farmi diventare disonore *********

    una volta invece ero andato in un bar volendo fare mixologo, il barista si sposta e mi dice " fai pure tu" o roba del genere, insomma servo un monte di roba, torna quell'altro arrabbiato inizia a picchiare il mio sim, ma io lo ho allenato nel sim fu :D muahahh, per essere sicuro di non essere disonore ******** ho chiuso l'edificio, ma se ne sono accorti lo stesso >.<


    HO UNA BRUTTA NOTIZIA, i fans ti seguono anche negli altri stati
    >.< è per questo che completo il visto per acquistare una casa di vacanza e mettere le
  • matte99bestmatte99best Post: 161
    modificato giugno 2011
    HO UNA BRUTTA NOTIZIA, i fans ti seguono anche negli altri stati
    >.< è per questo che completo il visto per acquistare una casa di vacanza e mettere le trappole nel giardino, APPROPOSITO!
    HO VOLUTO METTERE LE TRAPPOLE NASCOSTE NEL GIARDINO DEL MIO SIM, COSI SE ARRIVANO MUOIONO BRUCIATE :D SE AVETE TRAVEL ADVENTURES POTETE FARLO PURE VOI, VI BASTA METTERE IL BUY DE BUG MUAHAHAH
  • Tralasciando che siamo nel 2018...
    Shift+Ctrl+C e scrivi "testingcheatsenabled true"
    Dopodiché tenendo premuto shift clicca con il tasto sinistro del mouse sul sim --> Celebrità --> Imposta livello celebrità --> 0
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top