Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

creare miniatura CAW Miniatura 24 bit come fare? photoshop? e come? aiutooooooooooooooooooooooooooo!

Ciao a tutti...oggi sono riuscito a completare il mio scenario (o almeno qualcosa che ci assomigli :XD: )
Solo che al momento dell'esportazione mi chiede una foto in PNG 256x256 pixel a 24 bit di colore...io riesco a fare tutto tranne che i 24 bit di colore...che cosa sono? come si fa? mi aiutate? thank u :D
Se serve io ho adobe photoshop CS5 Exended

Commenti

  • nicodebnicodeb Post: 985
    modificato settembre 2010
    Be, per quanto ne sappia io, per la miniatura uso Paint, imposto la grandezza, faccio una piccola immagine e la inserisco nella cornice! Ciao, Nik.
  • StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato settembre 2010
    Ale, con Paint.NET v.3.5.5 puoi fare questa operazione in tre secondi!
    Prova, si scarica gratis ed è facile da usare :wink:
  • AmdirSandiAmdirSandi Post: 15
    modificato settembre 2010
  • saratellasaratella Post: 895
    modificato luglio 2011
    allora...
    devi andare in Immagine => metodo => seleziona 8 bit/canale

    e quella dovrebbe essere l'immagine a 24 bit

    i canali sono rosso/verde/blu, 8 bit a canale 3 x 8 = 24

    :-)

    ovviamente il metodo è RGB
    Post edited by Utente sconosciuto on
    qtr3qnddj7mf.jpg

  • DisneyboysDisneyboys Post: 7
    modificato novembre 2010
    Salve a tutti, sono nuovo della community. Ho letto questo forum xk' anke a me è comparso qst problema, dato ke sto provando a costruire 1 scenario anch'io: ho provato a seguire i vostri metodi (ho Adobe Photoshop CS4 z portatile), ma quando seleziono l'immagine, mi fa che non è in formato 24 bit.
    Cosa dv fare? Rispondete, per favore.
  • DisneyboysDisneyboys Post: 7
    modificato novembre 2010
    Salve a tutti, sono nuovo della community. Ho letto questo forum xk' anke a me è comparso qst problema, dato ke sto provando a costruire 1 scenario anch'io: ho provato a seguire i vostri metodi (ho Adobe Photoshop CS4 z portatile), ma quando seleziono l'immagine, mi fa che non è in formato 24 bit.
    Cosa dv fare? Rispondete, per favore.
  • DisneyboysDisneyboys Post: 7
    modificato novembre 2010
    Salve a tutti, sono nuovo della community. Ho letto questo forum xk' anke a me è comparso qst problema, dato ke sto provando a costruire 1 scenario anch'io: :lol: ho provato a seguire i vostri metodi (ho Adobe Photoshop CS4 z portatile), ma quando seleziono l'immagine, mi fa che non è in formato 24 bit. :?: :?:
    Cosa dv fare? Rispondete, per favore. :roll:
  • DisneyboysDisneyboys Post: 7
    modificato novembre 2010
    Scusate, il mio pc è ***** :evil: e ha spedito 3 mex uguali. :?
  • DisneyboysDisneyboys Post: 7
    modificato novembre 2010
    Più che altro, vorrei capire i passaggi giusti k devo seguire: una volta scelta l'immagine (una mappa altimetrica, dalla cartella HeighMaps), l'ho ridotta a 256x256 pixel.
    Poi, avendo Photoshop CS4, ho fatto Immagine/Metodo/Colore RGB e 8 Bit canale. Ma mi da che l'immagine non è del formato giusto 24 bit. Come mai?
    Ho sbagliato qualcosa?
  • ciao scusate stesso problema pure io sto provando un sacco di free software e non ne vengo a capo di nulla...
    quando modifico la foto il programma beta non riconosce la foto e non la fa caricare, potevano anche allegare un programma la ea games per la creazione di miniature per poter caricare lo scenario a tratti mi viene voglia di lanciare il monitor del pc sono veramente in.......ta...
  • ciao scusate stesso problema pure io sto provando un sacco di free software e non ne vengo a capo di nulla...
    quando modifico la foto il programma beta non riconosce la foto e non la fa caricare, potevano anche allegare un programma la ea games per la creazione di miniature per poter caricare lo scenario a tratti mi viene voglia di lanciare il monitor del pc sono veramente in.......ta...
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top