Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

FAQ di The Sims 3 Travel Adventures

Dopo aver installato la nuova espansione o la nuova patch ho riscontrato molti problemi e alcune parti del gioco (interazioni, ecc.) non funzionano più.
Questo problema è tipico di chi ha degli hack o mods scaricati da internet, i quali non sono compatibili con la nuova espansione o la nuova patch. Questi file vanno sempre rimossi prima di installare una nuova patch o espansione perché potrebbero dare gravi problemi al gioco.


Ho installato l'espansione The Sims 3 Travel Adventures ed ho problemi coi salvataggi. Come faccio a risolverli?

Devi aggiornare il gioco con l'ultima patch. Per farlo, apri il pannello di avvio, vai in "Aggiornamenti gioco" e clicca sul pulsante "Aggiorna subito" in basso a sinistra.


I miei Sim sono diventati invisibili totalmente o in parte.
si tratta di un bug del gioco che stanno riscontrando alcuni utenti che hanno installato Travel Adventures e che al momento non ha alcuna soluzione. Stiamo aspettando una patch che risolva il problema.

Puoi sempre provare una delle soluzioni sottostanti, che di solito risolvono il problema a chi ha solo la versione base del gioco.

Se hai installato dei mods o hacks da internet, eliminali.
Se questo non bastasse, prova le seguenti soluzioni:
-Seleziona il Sim e fagli cambiare aspetto allo specchio
-Seleziona il Sim e cambiagli gli abiti
-Premi Ctrl + Shift + C e scrivi il cheat "ResetSim" seguito da nome e cognome del Sim in questione. Esempio: ResetSim Maria Simmoli
-Premi Ctrl + Shift + C e scrivi il cheat "Testingcheatsenabled true". Fai Shift + Click col sinistro sul Sim e scegli "Attiva la transizione di età". (Nota: con questa azione il Sim cambierà età.).




Questa discussione è stata chiusa.
Return to top