Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Come posso fare un figlio con un pompiere?

Ciao, io ho the sims 3 della Xbox e sono sposata con un pompiere (solo sposata, non l'ho fatto entrare nell'unità famigliare perché non sarebbe più un pompiere), volevo sperimentare per il fatto dei tratti nascosti e avere un figlio con lui, ma non mi viene scritto "cerca di avere un figlio" e volevo chiedere a voi quale potrebbe essere il problema

Commenti

  • Opzioni
    Non conosco sims 3 con xbox ma come fai ad essere sposata se non sta nella tua unità famigliare? sicura che perderebbe il lavoro così?
  • Opzioni
    Prima di sposarmi avevo provato direttamente a spostarlo nella mia unità famigliare, perciò a lui era rimasto solo un tratto (abile nel fai da te) e con scritto "senza lavoro", quindi non ho salvato la partita ed è tornato tutto normale. Allora ho provato a sposarmi senza che lui facesse parte della mia unità famigliare ed è venuta la notifica con scritto che adesso i regali e i suoi soldi li avevo io, ma nulla lui non è entrato nell'unità famigliare, infatti anche io ero convinta ci entrasse una volta sposati, solo che adesso siamo sposati e non viene l'interazione di fare un figlio
  • Opzioni
    Non so, hai provato a farlo entrare tu nell'unità familiare? strano che una volta sposati lui non è entrato in automatico.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top