Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Tristo(trucchi) e dua de las muertos

scusate so per certo che c'é una YouTuber con un canale YouTube chiamato Kenoia channel che ha fatto un video dove aggoiungeva il Tristo alla sua famiglia solo che non ha fatto vedere qual era il trucco e chiedevo se qualcuno lo conoscesse.
Volevo anche dare un informazione di cui però NON sono del tutto certo a novembre (più precisamente la prima settimana di novembre) c'è un evento chiamato "dia de las muertos" che permette ( quando attivato tramite Jasmin
Holiday) di comprare questo scomparto su cui bisogna riporre i teschi di zucchero raccolti dai celebranti (i teschi si possono iniziare a raccogliere in qualsiasi momento dell'anno con l'interazione "Dai un offerta per un teschio di zucchero" sulla tomba di un morto) e celebrando una preghiera davanti allo scomparto con 9 teschi diversi il Sim utilizzato verrà avvolto dall'aura del Tristo e se incontrerá il tristo avrà interazioni potenziate con lui e di questo sono sicuro. Quello di cui non sono simuro é se c'è anche l'interazione "Chiedi di venire a convivere".
Se sapete qualcosa ditemelo.


Grazie.

Commenti

  • Al3_06 ha scritto: »
    scusate so per certo che c'é una YouTuber con un canale YouTube chiamato Kenoia channel che ha fatto un video dove aggoiungeva il Tristo alla sua famiglia solo che non ha fatto vedere qual era il trucco e chiedevo se qualcuno lo conoscesse.
    Volevo anche dare un informazione di cui però NON sono del tutto certo a novembre (più precisamente la prima settimana di novembre) c'è un evento chiamato "dia de las muertos" che permette ( quando attivato tramite Jasmin
    Holiday) di comprare questo scomparto su cui bisogna riporre i teschi di zucchero raccolti dai celebranti (i teschi si possono iniziare a raccogliere in qualsiasi momento dell'anno con l'interazione "Dai un offerta per un teschio di zucchero" sulla tomba di un morto) e celebrando una preghiera davanti allo scomparto con 9 teschi diversi il Sim utilizzato verrà avvolto dall'aura del Tristo e se incontrerá il tristo avrà interazioni potenziate con lui e di questo sono sicuro. Quello di cui non sono simuro é se c'è anche l'interazione "Chiedi di venire a convivere".
    Se sapete qualcosa ditemelo.


    Grazie.


    Non sono sicura, ma penso tu riesca a farlo aprendo la scheda dei comandi (Devi premere contemporaneamente CTRL + MAIUSCOLO + C)
    Poi scrivi testingcheats true. Dopo averlo fatto invita il Tristo a casa tua e schiaccia sopra di lui tenendo il tasto MAIUSCOLO premuto.. Dovresti vedere l'interazione Aggiungi alla famiglia. Schiacci quello e sei apposto :smile:
  • Al3_06Al3_06 Post: 33 Member
    Grazie mille ora provo ellepucci sei la mia salvatrice
  • Al3_06Al3_06 Post: 33 Member
    Ma qual é il tasto maiuscolo
  • Al3_06Al3_06 Post: 33 Member
    Dopo il testingcheaz e prima del tasto maiuscola( qual'é ?) c'è un altro passaggio ?
  • Al3_06Al3_06 Post: 33 Member
    Ah no scusami ho capito ma il problema é che io a the Sima gioco su Xbox e il tasto maiuscola non c'é e neanche le lettere
  • Al3_06Al3_06 Post: 33 Member
    Emh... ma a me il trucco servirebbe per Xbox
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Non so' se è possibile farlo anche in altre circostanze ma questa procedura dovrebbe funzionare quando il Tristo appare in sembianze umane:
    1. Attiva il cheat "testingcheats true" come indicato qui.
    2. Una volta attivato il cheat, premi A e B sul controller per aprire il menu debug.
    3. Ora dovresti vedere l'opzione "Aggiungi a Unità familiare", selezionala e il gioco è fatto.

    Facci sapere. :)
  • Al3_06Al3_06 Post: 33 Member
    Grazie mille ha funzionato mi scuso se non ho risposto subito era in po' che non giardavo il forum
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top