Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Non funzionano i trucchi!

«1
StefaniaSimsStefaniaSims Post: 1
modificato agosto 2018 in The Sims 4 - Problemi Tecnici
Buongiorno a tutti,
Ho ricominciato a giocare a the sims 4 dopo un po’ (comprato su origin) ma non riesco ad abilitare alcun trucco. Non mi esce proprio la casella dove poter scrivere. Io gioco da Mac e per abilitarla dovrei digitare cmd + shift + c ma nulla, mi acquisisce solo l’immagine in gioco. Come posso fare?

[Titolo modificato da CM con lo scopo di accorpare tutti i problemi di questo tipo i un'unica discussione.]
Post edited by EA_Dante on

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, li devi tenere premuti assieme per far comparire la casella dei trucchi.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.

  • Ciao Stefania e benvenuta sul forum ufficiale di The Sims!

    Effettivamente, come evidenziato anche sulla pagina ufficiale, per aprire il pannello dei trucchi ti basterà premere i tasti Comando + Maiusc + C in contemporanea. Ora, giacché il tasto C è per default il pulsante per scattare le foto in gioco, mi permetto di chiederti: è possibile che tu non stia premendo i 3 tasti simultaneamente? Ti dispiacerebbe riprovare?
  • Fa lo stesso problema anche a me! Anche se li schiaccio in simultanea non funziona e senza trucchi non mi va neanche di giocare :(
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Ciao @Stellastelita e benvenuta sul forum! :)

    E' molto strano che non ti appaia la barra, prova a premere il tasto C mentre tieni premuto Shift e Control insieme. Se ancora non funziona posso chiederti su che piattaforma giochi? PC o Mac?
  • Grazie mille! Gioco su il Mac, e ho provato tante volta a cliccare sia shift+cmd+C e sia shift+control+C ma non funziona proprio
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato maggio 2018
    Hai provato a tenere premuto Command e Shift, poi pigiare C mentre tieni premuti gli altri due?
    Ricorda anche che devi essere in modalità Vivi per fare apparire la barra e poter attivare i cheat.
    Post edited by EA_Dante on
  • EA_Dante ha scritto: »
    Hai provato a tenere premuto Command e Shift, poi pigiare C mentre tieni premuti gli altri due?
    Ricorda anche che devi essere in modalità Vivi per fare apparire la barra e poter attivare i cheat.

    anche io riscontro il solito problema. Il tasto C serve per acquisire immagini ovvero scattare foto e anche premendo Command e Shift - sia prima che dopo che contemporaneamente - continua solo a scattare foto
  • StefaniaSims ha scritto: »
    Buongiorno a tutti,
    Ho ricominciato a giocare a the sims 4 dopo un po’ (comprato su origin) ma non riesco ad abilitare alcun trucco. Non mi esce proprio la casella dove poter scrivere. Io gioco da Mac e per abilitarla dovrei digitare cmd + shift + c ma nulla, mi acquisisce solo l’immagine in gioco. Come posso fare?

    Hai risolto?
  • Ciao a tutti
    con il mio Mac nn riesco ad inserire trucchi ...è come se Cmd e Shift non funzionassero .. mi acquisisce solo l’ immagine...
    Avete risolto ???
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    modificato maggio 2018
    Kendra ha scritto: »
    Ciao a tutti
    con il mio Mac nn riesco ad inserire trucchi ...è come se Cmd e Shift non funzionassero .. mi acquisisce solo l’ immagine...
    Avete risolto ???

    Ti basta leggere le risposte qui sopra per trovare la risposta...
    EA_Dante ha scritto: »
    Hai provato a tenere premuto Command e Shift, poi pigiare C mentre tieni premuti gli altri due?
    Ricorda anche che devi essere in modalità Vivi per fare apparire la barra e poter attivare i cheat.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Ciao a tutti, ho riaperto thesims4 dopo un po di tempo, ma ho riscontrato lo stesso problema di tutti a quanto vedo...uso windows preno i tasti ctrl maiusc e c e il puntatore del mouse mi diventa una croce ho provato premendo anche il tasto windows ma il problema rimane e non risolvo...qualcuno ha la soluzione? Grazie mille gentilissimi :)
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    MoniTo70 ha scritto: »
    Ciao a tutti, ho riaperto thesims4 dopo un po di tempo, ma ho riscontrato lo stesso problema di tutti a quanto vedo...uso windows preno i tasti ctrl maiusc e c e il puntatore del mouse mi diventa una croce ho provato premendo anche il tasto windows ma il problema rimane e non risolvo...qualcuno ha la soluzione? Grazie mille gentilissimi :)

    Sei in modalità vivi quando cerchi di aprire la console dei trucchi?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Simone262 ha scritto: »
    MoniTo70 ha scritto: »
    Ciao a tutti, ho riaperto thesims4 dopo un po di tempo, ma ho riscontrato lo stesso problema di tutti a quanto vedo...uso windows preno i tasti ctrl maiusc e c e il puntatore del mouse mi diventa una croce ho provato premendo anche il tasto windows ma il problema rimane e non risolvo...qualcuno ha la soluzione? Grazie mille gentilissimi :)

    Sei in modalità vivi quando cerchi di aprire la console dei trucchi?

    si si modalità vivi ed ho anche il gioco aggiornato perchè non avendolo più aperto appena ho ripreso mi ha fatto tutti gli aggiornamenti
  • Poi altra domanda scusate, anche se do la precedenza comunque al problema relativo alle cheat...Io avevo scaricato da Origin thesims4 in un pc (stesso account origin) poi lho scaricato nel nuovo pc (sempre stesso account e da origin) ma come mai non trovo nell'attuale pc le partite salvate e giocate nel pc vecchio?...avevo dato per scontato che essendo stesso account mi trovavo le vecchie partite nel nuovo pc ....
  • Ciao ragazzi... io ho un problema simile al vostro, però la differenza è che:
    -mi si attiva la casella dei trucchi
    -mi accetta "Testingcheats true" per attivarli
    -mi accetta quello delle monete..
    e basta!! Tutti gli altri trucchi per carriere, abilità, ecc. non me ne prende uno.. sono disperata! Questo problema c'è l ho avuto dall ultimo aggiornamento fatto! LE impostazioni gioco sono tutte corrette, perfavore aiutooooooooooooooo :(
    Grazie :)
    Valery

  • AcidulahAcidulah Post: 11 Member
    puffy768 ha scritto: »
    Ciao ragazzi... io ho un problema simile al vostro, però la differenza è che:
    -mi si attiva la casella dei trucchi
    -mi accetta "Testingcheats true" per attivarli
    -mi accetta quello delle monete..
    e basta!! Tutti gli altri trucchi per carriere, abilità, ecc. non me ne prende uno.. sono disperata! Questo problema c'è l ho avuto dall ultimo aggiornamento fatto! LE impostazioni gioco sono tutte corrette, perfavore aiutooooooooooooooo :(
    Grazie :)
    Valery

    stesso problema ma solo con il trucco delle abilità (uso solo questo e il moveobjects alla fine...gli altri non sapreI). Ho provato a rimuovere le mod, ma non è qullo il problema...
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    @puffy768 @Acidulah
    Grazie mille per le vostre segnalazioni, siamo al corrente del problema e ci stiamo lavorando.

    Qui troverete maggiori informazioni sui problemi noti sorti con l'ultimo aggiornamento: http://forums.thesims.com/it_IT/discussion/comment/12394103/#Comment_12394103
  • AcidulahAcidulah Post: 11 Member
    Grazie!!! :)
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Figurati! :blush:
  • Ciao a tutti, ho un problema con i Cheats.
    Come sempre uso alcuni trucchi per giocare, ma da qualche giorno non mi funzionano i trucchi abilità. Alcuni come le carriere sì, ma le abilità no!
    Sapete dirmi se anche a voi è successo e qual'è il problema?
    Grazie!
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, pare che con l'ultimo aggiornamento alcuni trucchi abbiano smesso di funzionare, grazie per la segnalazione, il team tecnico è al lavoro per sistemare il prima possibile :smile:
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Ciao a tutti, anch'io ho un problema con i trucchi, spero che si risolva presto. Grazie .
  • Simone262 ha scritto: »
    Ciao, pare che con l'ultimo aggiornamento alcuni trucchi abbiano smesso di funzionare, grazie per la segnalazione, il team tecnico è al lavoro per sistemare il prima possibile :smile:

    Grazie mille per la tua informazione! A presto!
  • Grazie, spero questo problema sia risolto a breve…
  • reimposta oggetto . trucchi abilità . reset sim
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, innanzitutto ti chiedo gentilmente di non aprire discussioni inutilmente, crei solo confusione e così facendo rischi che nessuno ti risponda, come è già stato detto in altre discussioni, stanno lavorando a questo problema e presto uscirà una patch correttiva.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Anche a me, da quando ho season o la nuova patch.... Non funziona più il trucco delle abilità, sono in crisi XD
  • Ho appena scoperto che stats.set_skill_level non funziona piu, inserisco nella barra richiamata con ctrl+shift+c
    stats.set_skill_level major_logic 10 e non succede nulla, il livello logica rimane a 1.
    qualcuno ha una soluzione???
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato giugno 2018
    Ho cercato di unire in questa discussione tutti i post relativi a questo problema noto e l'ho messo in evidenza per dargli maggiore visibilità.

    Per evitare confusione e intasamento, si prega a tutti i membri del forum di non creare post separati per lo stesso problema. Se doveste vederne altri vi prego di usare la funzione "Segnala" (la bandierina che si trova subito sotto il commento) e di riportare il duplicato come "Contenuto corrotto o danneggiato".
    Da notare che la faccina triste serve a riportare l'utente, non il post, come invece vi sto gentilmente chiedendo di fare, quindi per favore evitatelo (a meno che ovviamente non vogliate riportare l'utente stesso per altri motivi).

    Grazie :)
  • Ele9018Ele9018 Post: 1
    modificato giugno 2018
    Ciao a tutti,
    Da quando ho scaricato the sims 4 stagioni non riesco più ad usare alcuni trucchi.
    Ad esempio se tengo premuto Shift + click sul sim non mi esce più “modifica in cas”.
    Sapete come si fa?
    Grazie mille.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top