Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Vita da genitori - interazioni mancanti

Ciao a tutti! Ho dei dubbi riguardanti delle interazioni del game pack Vita da Genitori. Nelle descrizioni su come acquisire i vari tratti, per acquisire il tratto positivo del controllo emotivo dice che è possibile eseguire numerose interazioni distensive su radio e strumenti oppure fare jogging per schiarirsi le idee. Io attualmente con i figli dei miei sim ho solo la possibilità di fargli fare jogging per schiarirsi le idee (oltre al jogging normale) ma nessun’altra interazione su radio o strumenti. Il problema è che con la prima famiglia con cui ho giocato dopo aver installato il GP (nel novembre 2017) avevo anche l’interazione “distenditi con la musica classica” cliccando su un stereo, è da un po’ di mesi però che non la trovo più. Ho provato a fare degli esperimenti utilizzando i trucchi per far aumentare sia in positivo che in negativo i tratti del controllo emotivo per verificare se era un’interazione accessibile solo con vari livelli del valore caratteriale ma nulla. Ho eliminato cc e riparato il gioco, cancellato le cache del gioco ma nulla anche in questo caso. Non so più che fare per risolvere questo problema.

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, per le interazioni distensive occorre una buona padronanza del controllo emotivo, tale controllo viene influenzato sia dai tratti che dalle azioni compiute, ad esempio per influenzare in positivo è possibile giocare con il set da gioco medico, parlare degli umori negativi.. Mentre per quello negativo aiutano le interazioni come Ridi dell’imbarazzo altrui ecc...
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    Ciao Simone262, grazie per la risposta ma secondo me il problema è più tecnico che altro. Ho circa venti sim di età compresa tra bambini ed adolescenti, tutti più o meno con tratti diversi e valori caratteriali diversi, ma con nessuno è possibile selezionare l'opzione "distenditi con la musica classica" allo stereo. Penso sia un problema del gioco perchè, come ho scritto nel post di prima, con la prima famiglia con cui ho giocato era possibile ma poi, inspiegabilmente, sempre con quella famiglia, è scomparsa l'opzione e anche con quelle che ho creato successivamente.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Strano, io farei delle prove anche con altri salvataggi.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    Pensando potesse essere dovuto a qualche file danneggiato, ho direttamente eliminato la cartella di The Sims 4 dalla cartella EA nei documenti, iniziato una nuova partita con una famiglia composta da figli di età diverse ma nemmeno in quel caso appariva l'interazione. Quello che vorrei scoprire è se sono l'unica ad avere questo problema o se qualcun altro è nella mia stessa situazione.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Vediamo se qualcuno riesce gentilmente a dare un riscontro su questa cosa.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    Grazie yadira692006 per aver risposto. È quello che voglio chiarire interpellando gli altri giocatori, se è un bug diffuso o se riguarda solo me.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top