Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The Sims 4 Giorno di Bucato Stuff Pack!

EA_DanteEA_Dante Post: 651
modificato gennaio 2018 in The Sims 4 - Packs
Ciao Simmini!

Ad aprile vi abbiamo chiesto di aiutarci a creare un nuovo Stuff Pack per The Sims 4. Oggi è giunto il giorno di annunciarlo!

I vostri Sim attendono con ansia il momento di prelevare i vestiti freschi di bucato dall'asciugatrice? Presto potranno farlo con The Sims™ 4 Giorno di Bucato Stuff Pack*, che uscirà in tutto il mondo il 16 gennaio 2018 per PC e Mac.

Per maggiori informazioni leggete qui!

hzuk2vkb8nd9.png
Post edited by EA_Dante on

Commenti

  • c'è scritto che esce oggi ma io non riesco a trovarlo da nessuna parte, perché?
  • Liv2499Liv2499 Post: 1
    modificato gennaio 2018
    Nemmeno io riesco a trovarlo!
  • ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    Credo seguano l'orario della California quindi gli orari più probabili son quelli che vanno dalle nostre 18:00 (che son per loro le 9:00 am) in poi. Era prevedibile avrebbero fatto aspettare comunque! Io non vedo l'ora e questa incertezza nell'ora di uscita è snervante! :(
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, lo stuff pack è disponibile dalle ore 19 di oggi
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    Ciao Simone, grazie per l'informazione. L'ho già preso! :smiley: Sulla piattaforma Origin ancora non appare tra gli altri pack ma sul sito sì.
  • Molto bello come STUFF, animazioni ben curate ad anche gli oggetti decorativi sono molto belli.
    Però se mi concedete una piccola critica (come se non ne avessi fatte abbastanza): nella modalità costruisci è presente un oggetto decorativo rappresentante un'asse da stiro (con cui non si può interagire), sarebbe più bello se dopo aver asciugato la biancheria si potesse stirare i capi (quindi la possibilità di interagire con l'asse), avrebbe dato quel tocco in più; è pure vero che per fare un'animazione di un secondo su TS4 ci vogliono i decenni.

    è solo un'opinione, per il resto è fatto benissimo.
  • ciao, appena uscito l'ho comprato e mi piacciono molto le nuove decorazioni (anche io speravo si potesse usare l'asso da stiro, ma vabbè..).
    L'unica cosa che non capisco è perchè non mi fa usare la lavatrice. Mi dice che non è disponibile... mi potete aiutare? grazie :)
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Effettivamente l'asse da stiro avrebbe completato il quadro del bucato, ma penso che sia una questione di sviluppi come giustamente ha fatto notare @BlueCraft.
    scheggetta ha scritto: »
    L'unica cosa che non capisco è perchè non mi fa usare la lavatrice. Mi dice che non è disponibile... mi potete aiutare? grazie :)
    Ciao, per caso la lavatrice si trova sotto ad uno scaffale? E' stato riscontrato che in quella posizione può creare questo tipo di problema, prova a riposizionarla e verifica se il probelema si risolve.

    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • si, era per quello! grazie mille!! :D
  • ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    Non ci avevo pensato ma, effettivamente sarebbe stato bello poter interaggire anche con l'asse da stiro. Ma voi dite che è così complesso lavorare su qualche animazione in più con gli strumenti tecnologici che, ormai nel 2018, hanno a loro disposizione?
    Ci tengo a precisare che adoro questo stuff pack così com'è e che non sto polemizzando, solo chiacchierando. :mrgreen:
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Secondo me non è tanto la complessità quanto i contenuti, gli stuff pack sono concepiti per introdurre poche cose, principalmente oggetti e qualche nuova interazione, magari concentrarsi su altre animazioni li avrebbe portati a realizzare uno stuff pack troppo corposo, non più in linea con gli altri stuff pack, mentre la concezione del pacchetto come game pack sarebbe stato poco completo per considerarsi come tale.. Questo ovviamente è il mio pensiero, magari ci sono altre motivazioni di fondo che li hanno portati a non spingersi oltre :smile:
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    Sì, è una giusta osservazione. Il pack è già corposo, gli oggetti interattivi sono parecchi rispetto agli altri stuff pack. Io però ho interpretato la decisione di inserirne di più come una sorta di omaggio dovuto alla collaborazione con la comunity quindi una ulteriore aggiunta di ferro e asse da stiro interattivi sarebbe stato quel plus che avrebbe reso unico e speciale il pack. Magari mi sbaglio e l'aggiunta di tutti questi oggetti era una sorta di necessità per rendere il pacchetto a tema ecologico (mi riferisco in particolare alla tinozza) e quindi non ha nulla a che vedere con le mie ipotesi idealiste. :lol: Chi lo sa? Come dici tu, Simone262, potrebbero esserci altre motivazioni o idee di fondo.
    Eppure per un bel game pack a tema ecologico, anzichè stuff pack, avrebbero potuto aggiungere pannelli solari, pale eoliche, mulini a vento (per uno stile più rustico e in tutti e tre i casi avere la possibilità di ricevere tasse meno salate), nuovi contenitori per i rifiuti con funzionalità uguali a quello già presente nel gioco che corrisponde diverse quantità di denaro in base al tipo di rifiuti gettati (ovviamente più economici, quello costa 1000 simoleon) e molto altro. Sarebbe un'idea innovativa. :smiley:
    Comunque, al di là di queste considerazioni, hanno svolto un ottimo lavoro, il pack Giorno di Bucato è davvero ben curato!
  • Simone262 ha scritto: »
    Secondo me non è tanto la complessità quanto i contenuti, gli stuff pack sono concepiti per introdurre poche cose, principalmente oggetti e qualche nuova interazione, magari concentrarsi su altre animazioni li avrebbe portati a realizzare uno stuff pack troppo corposo, non più in linea con gli altri stuff pack, mentre la concezione del pacchetto come game pack sarebbe stato poco completo per considerarsi come tale.. Questo ovviamente è il mio pensiero, magari ci sono altre motivazioni di fondo che li hanno portati a non spingersi oltre :smile:

    Non sono d'accordo su questo tuo discorso. Dire che non si può aggiungere altro perché poi "il prezzo è troppo basso per il tutto" è un po' come se il gelataio mi desse il gelato senza cono o coppetta perché il gelato è economico, non so se mi spiego. Dare poco per una questione monetaria è proprio quello che non sta piacendo ai giocatori di TS4; ultimamente escono molti pacchetti poveri di contenuti a 10.00€, che si giocano per poco e poi via nel dimenticatoi. Non sarebbe meglio alzare i prezzi e portare meno pacchetti ma più sostanziosi a questo punto? Pochi ma buoni insomma.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    @BlueCraft, la mia è solo un ipotesi, a livello ufficiale nessuno ha mai affermato una cosa simile, va però considerato che se come linea di pubblicazione si decide di fornire dei pacchetti tutti ad un prezzo e con un certo numero di nuove funzioni/oggetti è normale che gli sviluppi possano essere influenzati da questa cosa, non avrebbe senso fare 12 stuff pack tutti dello stesso livello e poi il 13 lo si fa più corposo e molto più grande rispetto a gli altri, dal punto di vista del prodotto non sarebbe più in linea con la pubblicazione e gli altri 12 pubblicati prima ne andrebbero a perdere. Non si parla tanto di costo, ma di uniformità del prodotto. Ovviamente queste sono solo considerazioni fatte da me, ripeto, sicuramente sotto ci sono ben altre motivazioni. ;)
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • BlueCraftBlueCraft Post: 20
    modificato febbraio 2018
    @Simone262
    Onestamente penso che non ci sia nulla di male se escono molti STUFF tutti con un certo numero di funzioni/oggetti, e poi ne esce uno (sempre STUFF) con due cose in più per completarlo. Ad esempio è come quando durante una verifica dai una risposta più corposa del normale, non serve a molto, ed il voto non si alza, ma da più soddisfazione a tutti la completezza della risposta rispetto ad una corretta ma povera di informazioni. Semplicemente mi chiedo perché non si possa dare il massimo.
    Anche se comunque resto dell'idea che dovrebbero uscire più GAME Pack.
    Post edited by BlueCraft on
  • plusbizarreplusbizarre Post: 3
    modificato febbraio 2018
    BlueCraft ha scritto: »
    Semplicemente mi chiedo perché non si possa dare il massimo.


    Perché la creazione di una linea di giochi come quella di The Sims (o come quella di qualsiasi altro videogioco a più titoli) segue le regole degli altri prodotti di mercato. In fase di progettazione le caratteristiche dei vari prodotti di The Sims 4 (Gioco base-Expansion Packs-Stuff Packs) saranno state probabilmente decise e date per definitive. Con questo intendo dimensioni dei vari pack (quanti oggetti, quante animazioni, quali, etc.): per certo sappiamo, ad esempio, che se andiamo ad acquistare un Expansion Pack avremo sicuramente molte più interazioni ed oggetti nuovi rispetto ad uno Stuff Pack. Perché? Perché sono due prodotti differenti con due logiche differenti: la prima è un'espansione e come tale allunga il tempo di vita del gioco e ne allarga i confini, mentre i secondi sono più una "ciliegina" sulla torta. Se anche gli Stuff Packs cominciassero a diventare giganteschi, allora accadrebbe che: a) inevitabilmente, i prezzi degli Stuff Packs si alzerebbero e b) non ci sarebbe più una distinzione netta tra questi e le espansioni, e a parer mio il caos sarebbe inevitabile (personalmente preferisco le espansioni ai pacchetti oggetti, se devo decidere come spendere i soldi, e voglio sapere con chiarezza se quello che sto acquistando è un prodotto o l'altro).
    Senza considerare la quantità di lavoro (a livello di animazione e grafica soprattutto, suppongo) che creare nuovi contenuti richiede...mi aspetto molti meno Stuff Packs in uscita all'anno se devono contenere quantità massive di oggetti e nuove interazioni!

  • @plusbizarre
    Sarebbe il caos?
    Qua non si parlava di aggiungere un nuovo universo, ma un'asse da stiro interagibile, un singolo oggetto per dare un leggero tocco in piú al pacchetto.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Molto bello il pacchetto giorno del bucato, c'è solo un particolare che mi infastidisce e annoia molto, la lavatrice e l'asciugatrice si rompono continuamente e sono costretto a sostituire o a riparare il tutto. Non capita una tantum, ma sempre! Non capisco se sia un errore generale o non so. Potete aiutarmi a capire il problema?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top