Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Famiglia Sbagliata

Ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per creare, come tutti in questa categoria, una storia di un' adolescente che sembra appartenere ad una famiglia del tutto diversa da lei, vorrei raccontare quindi, in modo divertente e giocoso, i disastri di questa povera ragazza alle prese con la scuola disastrosa, la famiglia contraria in tutto e per tutto a lei e l' infinità di pensieri che le passano per la testa.
Domani pomeriggio incomincerò a scrivere quindi vi aspetto in tanti!!! Buona giornata!!

Commenti

  • Opzioni
    Eccomi arrivata con l'inizio della storia, sarà scritta in prima persona, dalla protagonista ovviamente, quindi "le lascio" la parola

    Ciao a tutti, sono Caterina, sono una ragazza di 16 anni completamente ordinaria (almeno credo), vivo con la famiglia più strampalata che si possa immaginare, non per l'aspetto fisico o altro, ma perché è l'esatto contrario della mia persona. Ho 2 sorelle, una della mia età, Debora e una di 4 anni e mezzo, Melissa. Eccole qui...

    413rsx6h6ckv.png

    c8sz38g16dk9.png

    Poi ci sono i miei, non riesco ancora a capire perché si siano sposati, mia madre è una di quelle che si truccano troppo per la loro età (e che vengono sempre con gli occhi chiusi nelle foto), mio padre un tipo tranquillo, si fa gli affari suoi, anche troppo a mio parere e non chiede mai niente a nessuno

    hv7ipwly0log.png

    rqbr8gn3bu63.png

    In breve, questa e la mia famiglia, oh, giusto, poi ci sono io, anche di aspetto fisico, il contrario completo di tutti, mamma dice che ho preso dalla sorella della nuora di mia zia (unica bionda in questa famiglia) ma io non credo molto che sia vero... comunque eccomi qui

    dahyxirhe2wb.png

    Oltre a questo sulla mia famiglia c'è da sapere solo che ci stiamo per trasferire, la vecchia casa, dopo la nascita di Melissa è diventata troppo piccola e dopo 4 anni di stipendi, dato che mamma voleva una casa grande e un po' di soldi da spendere nel nuovo "territorio" abbiamo traslocato. Ora siamo in macchina diretti alla nuova casa, non vedo l'ora di sistemare le mie cose e mettermi a leggere, è una delle cose che amo di più dato che la mia famiglia di me se ne frega altamente. Spero di avervi dato un pensiero su cui riflettere, appena arrivo a casa vi aggiorno,
    a dopo!


  • Opzioni
    eccoci finalmente arrivati a casa, le stanze sono un po' piccole ma non è un problema: Deby ne ha una tutta sua e io la devo condividere con Melissa.

    6vvcgejh9e9o.png

    Ho già visitato la scuola, piccola ma carina, frequento le lezioni pomeridiane, dato che la scuola è l' unico ambiente dove posso parlare con qualcuno, questa mattina, tra i primi riuniti in fuori eravamo in pochi, Debora cercava di parlare con qualche ragazzo e io ho fatto amicizia con Seira, anche a lei piace leggere, frequenta la scuola da molto tempo e mia ha spiegato che si usano i computer per studiare, la nostra prof si chiama Patrizia ed è una donna di 45 anni circa.

    jewrd9na88nr.png

    dusgfoa8wlje.png

    Come primo giorno è andata bene, anche se mi spettavo che fossimo di più, vi aggiorno presto
  • Opzioni
    GimmaoGimmao Post: 54
    modificato dicembre 2017
    Questa sera sono andata a casa di Seira, ho dovuto portare con me Melissa altrimenti avrebbe distrutto il salotto e rotto il gabinetto (quando si tratta di mia sorella le cose si complicano parecchio), abbiamo mangiato insieme e Melissa ha rotto la ciotola (ripulire non sarebbe stato così difficile se almeno avesse mangiato prima di disintegrarla). Per tenerla occupata mentre Seira puliva abbiamo giocato con le schede didattiche, che avrei scagliato dalla finestra molto volentieri...

    nkhn7n7afx7x.png

    Mentre cenavamo Seira mi ha parlato di alcune ragazze della scuola che sono nella nostra classe, si chiamano Hannah e Martina, vorrei conoscerle domani a scuola

    inshw3bvhkx7.png

    p34l68w55h6n.png

    zn7zu7vm133t.png


    Stamattina a scuola è stato fantastico! Ho avuto un 10 nel progetto di tecnologia e ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime, questo ovviamente è solo un sogno, la verità è che mi sono svegliata tardi, il mio progetto è andato a pezzi e sono caduta sopra un paio di persone (che fortunatamente non si sono rotte nulla) dato che correvo in corridoio, il tutto accompagnato da una nota di demerito per essere entrata senza giustificazione due ore dopo l' inizio delle lezioni. L'unica cosa positiva di oggi è stato quando sono caduta sopra alle due ragazze che ho scoperto essere quelle di cui mi aveva parlato Seira. A pausa pranzo ci siamo riunite ad un tavolo e abbiamo fatto amicizia. A un certo punto Seira è andata in bagno e scivolando è caduta su Martina che ha perso il suo amato panino, Hannah si è messa a ridere, quasi piangeva per le risate.

    hii23dz98e42.png
  • Opzioni
    Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    continua
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top