Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Qualche suggerimento

Auron358Auron358 Post: 21
Salve,
avrei alcuni suggerimenti:

1) penso che i vampiri, dopo aver preso il "difetto" "stomaco avvizzito" dovrebbero poter mangiare ancora l'unico piatto aggiunto per loro (la "macedonia di frutti di plasma").
2) con "cani &gatti" non è stata aggiunta nessuna nuova azione per i club relativa agli animali. Niente club a tema pets?!;
3) il maggiordomo dovrebbe prendersi cura degli animali, proprio come può fare per i bambini (in particolare il bagno; con 5 cani non si riesce mai a tenerli tutti puliti). Andrebbe inoltre aggiunto un servizio dog-sitter, per chi non vuole/può avere un maggiordomo ma ha bisogno di aiuto con gli animali;
4) l'IA del maggiordomo penso andrebbe rivista, lo si vede troppo spesso (alcuni più di altri) oziare davanti a pile di piatti sporchi (in particolare leggendo per ore il suo libro);
5) tornando a casa, dopo aver viaggiato, il maggiordomo cambia ed è anche necessario assegnargli nuovamente un letto. Dovrebbe rimanere quello che ho scelto, anche perché alcuni sono più efficienti di altri;

inoltre, non sapendo se considerarli modifiche da suggerire o bug, aggiungo:

6) ho creato un negozio in cui vendere tutti gli oggetti collezionabili, tuttavia ho notato che non è possibile mettere in vendita le piume, le cartoline, frutta/verdura e fiori... essendo, ahimè, un perfezionista trovo inutile un negozio di collezioni che non vende tutte le collezioni;
7) non è possibile inserire le piume (la nuova collezione di "cani &gatti") nei bauli per la conservazione dei collezionabili... è assurdo metterci tutte le collezioni e lasciarne fuori solo una;
8) esistono alcuni oggetti collezionabili che però non sono presenti nel relativo menù dell'inventario: fiore della morte, seme di acchiappazanzare di sixam, erba gatta, erba matta, erba quatta, erba strofinata (giardinaggio), verme della sabbia fossile (fossili), la somma di tutti gli uccelli (piume; anche se non è propriamente un collezionabile ritengo potrebbe essere aggiunto).

Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguro buona giornata.

Commenti

  • Opzioni
    Io Mercoledì avrò The Sims 4 su dosco ma voi sapete se bisogna iscriversi ad Origin oppure no? E SW poi bisogna fare qualche aggiornamento? Sono un po' preoccupata pk ho letto che a molti nn va
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Irmingbat ha scritto: »
    Io Mercoledì avrò The Sims 4 su dosco ma voi sapete se bisogna iscriversi ad Origin oppure no? E SW poi bisogna fare qualche aggiornamento? Sono un po' preoccupata pk ho letto che a molti nn va

    Ciao Irmingbat, si serve Origin per installare il gioco, anche gli aggironamenti vengono gestiti in automatico da Origin.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top