Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

[DOMANDA] Come si fa a far andare d'accordo due cani?

Vorrei far fare accoppiare il mio cane con uno (femmina) di un vicino, solamente che si abbaiano contro e si odiano.
Non potendo controllare alcun animale, come posso far si che questi vadano d'accordo?

Saluti

Commenti

  • Ho lo stesso problema, non posso accoppiare animali. Mi piacerebbe avere piccoli gattini o cuccioli. Io consiglio agli animali di accoppiarsi, ma non capisco perche non riesco a fare. Chi lo sa, fatemi perfavore sapere
  • Ciao a tutti...

    Effettivamente non sembra una cosa facile dato che, diversamente da The Sims 3, non è possibile controllare direttamente gli animali né vedere la loro barra di relazione. Ci sono diverse discussioni al riguardo sui forum in inglese (es.: qui e qui) e io stesso ho provato per una settimana a far accoppiare due gatti adulti senza ancora alcun successo. :sweat:

    I consigli di base che spiccano sui forum sono:
    • Assicurarsi che i due animali siano adulti e di sesso opposto (altrimenti potete usare il *cheat cas.fulleditmode).
    • Essere amichevole con entrambi e incoraggiarne l'interazione e l'accoppiamento.
    • Assicurarsi che l'età sia attiva.
    • Farli accoppiare mentre la femmina è visibilmente in calore (due cani/gatti affiancati da cuoricini appaiono in una nuvoletta del pensiero) aiuta.
    • Alcuni tratti (es: amichevole) possono aiutare l'accoppiamento mentre altri sembrano scoraggiarlo (es.: aggressivo, testardo).
    • Avere i due animali nella stessa unità familiare aiuta, in quanto ne incoraggia l'interazione quotidiana.

    *Per aprire il pannello dei cheat su PC basta premere Ctrl+Alt+Shift.

    Se avete altri consigli, siamo tutto orecchi... o meglio, occhi. La community non vede l'ora di leggerne altri. :smile:
  • ma due animali che hanno già avuto un figlio ne possono fare un altro?
  • Ciao
    Vi prego potreste fare un aggiornamento per controllare anche gli animali ? Sarebbe apprezzato tantissimo ❤️

    Grazie
    Fiory 💜
  • Ciao
    Per favore aiutatemi, non riesco a far accoppiare i miei cani. La femmina è in calore ma non mi da l'opzione per farla accoppiare con il mio maschietto. Cosa posso fare?
    Grazie
    Rori💕
  • Sim93BSim93B Post: 140 Member
    A me è sorto lo stesso problema recentemente ed ho dovuto aggiungere la cagnolina alla famiglia per fare i cuccioli!
  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    EA_Dante ha scritto: »
    Ciao a tutti...

    Effettivamente non sembra una cosa facile dato che, diversamente da The Sims 3, non è possibile controllare direttamente gli animali né vedere la loro barra di relazione. Ci sono diverse discussioni al riguardo sui forum in inglese (es.: qui e qui) e io stesso ho provato per una settimana a far accoppiare due gatti adulti senza ancora alcun successo. :sweat:

    I consigli di base che spiccano sui forum sono:
    • Assicurarsi che i due animali siano adulti e di sesso opposto (altrimenti potete usare il *cheat cas.fulleditmode).
    • Essere amichevole con entrambi e incoraggiarne l'interazione e l'accoppiamento.
    • Assicurarsi che l'età sia attiva.
    • Farli accoppiare mentre la femmina è visibilmente in calore (due cani/gatti affiancati da cuoricini appaiono in una nuvoletta del pensiero) aiuta.
    • Alcuni tratti (es: amichevole) possono aiutare l'accoppiamento mentre altri sembrano scoraggiarlo (es.: aggressivo, testardo).
    • Avere i due animali nella stessa unità familiare aiuta, in quanto ne incoraggia l'interazione quotidiana.

    *Per aprire il pannello dei cheat su PC basta premere Ctrl+Alt+Shift.

    Se avete altri consigli, siamo tutto orecchi... o meglio, occhi. La community non vede l'ora di leggerne altri. :smile:

    Io ho bloccato la Morte...vale anche per gli animali? (lo bloccata solo per avere più tempo con i miei sims) non avendo il DLC Cani e Gatti non so se funziona...anche se gli do il dolcetto (in età avanzata...possono morire o sopravvivere? è una cosa che mi sta ronzando in mente da un quasi 2 anni
  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    Catsims ha scritto: »
    ma due animali che hanno già avuto un figlio ne possono fare un altro?

    *Prende Appunti* Seguo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top