Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Aspirazione bloccata, qualcuno sa cosa potrei fare?

Ciao a tutti, ho riscontrato da molto tempo un bel problema sulle aspirazioni. Ho fatto iniziare a 4 genitori (vivono nella stessa casa ed hanno rispettivamente 1 figlio a coppia) l'aspirazione "Progenie di successo" e allo step 3 l'obiettivo di fare in modo che un figlio abbia 10 a scuola non si completa, nonostante il fatto che i bambini hanno entrambi 10. Ho letto su internet su alcuni forum che potrebbe essere un bug, oppure hanno detto che è uno step che si completa alla fine della fase adolescenziale, ma mi sembra un po' strano.. E' successo anche a voi? E se qualcuno lo ha risolto potrebbe aiutarmi? Grazie.

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, non mi è mai successo, vediamo se altri sanno darti maggiori informazioni, altrimenti prosegui nel gioco e vediamo come si comporta la cosa.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Stellina922Stellina922 Post: 98 Member
    Ciao, per non aprire nuova discussione, riprendo questa anche se è vecchia..
    Mi è successo recentemente più di una volta, e non trovo soluzioni..ho provato il Resetsim e anche a riparare il gioco..niente!
    Se seleziono una nuova aspirazione riesco ad andare avanti, ma quella che era bloccata, resta bloccata!
    Per caso qualcuno ha qualche consiglio?
  • Ciao a tutti! Anche a me è successo ma poi si è sbloccato da solo. Nel frattempo però ho cambiato aspirazione e dopo un po' rimesso "Progenie di successo"... Potresti provare a cambiare aspirazione e dopo qualche giorno sim ritornare a quella originale...
  • Stellina922Stellina922 Post: 98 Member
    MartineOdalisque ha scritto: »
    Ciao a tutti! Anche a me è successo ma poi si è sbloccato da solo. Nel frattempo però ho cambiato aspirazione e dopo un po' rimesso "Progenie di successo"... Potresti provare a cambiare aspirazione e dopo qualche giorno sim ritornare a quella originale...

    Si, l'errore lo dava anche a me proprio su quell'aspirazione. Riproverò come consigli tu, grazie mille!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top