Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The Sims stagioni, problemi di blocco e stemmi

Buonasera, gioco con The sim 3 base, + animali e stagioni; da quando ho installato l'espansione stagioni e ho notato che le partite dopo un po che si gioca si rallentano e bloccano per qualche secondo, anche facendo resetsim per togliere eventuali sim bloccati da qualche parte.
Inoltre alcuni stemmi anche facendo quando richiesto non mi vengono assegnati, tipo Dolci Malvagi o 10 aumenti come Broker, per non parlare del far scottare un sim al sole, ho provato diverse volte ma niente... sapete come posso risolvere? grazie mille

Commenti

  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, non ho mai riscontrato questa problematica, l'unica cosa che mi viene in mente per i rallentamenti sono i requisiti del pc oppure hai installato mods (modificatori del gioco) che creano conflitto.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    Ciao, ti ringrazio per la risposta :) .
    Dunque ho solo la mods per saltare la introduzione e ho provato a toglierla e non è cambiato nulla, però i rallentamenti mi capitano solo con partite che superano i 60/70 giorni (inteso giorni Sims), forse è dovuto a gestire i vari cambiamenti nel quartiere? Perché in partire nuove non succede, comunque ti posto i requisiti del pc, mi sembravano sufficienti, considerando che ho solo gioco base, animali e stagioni...
    Ah, per gli Stemmi che non mi vengono assegnati sai dirmi qualcosa?

    Windows 10 Home 64-bit,
    CUP AMD A9-9410 Tecnologia Stoney Ridge
    RAM 7,00GB Canale Doppio
    Scheda Madre ASUSTeK COMPUTER INC. X555BP
    Scheda Grafica Generic PnP Monitor (1366x768@60Hz)
    1024 MBATI AMD Radeon R5 Graphics (ASUStek Computer Inc)
    2048 MBATI AMD Radeon R5 M420 (ASUStek Computer Inc)
    CrossFire Disattivato
    Memoria 1000 GB
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    I requisiti teoricamente ci sono, va però considerato che l'aggiunta delle espansioni li fa lievitare, soprattutto quella degli animali, che è una delle più pesanti..

    Hai provato anche a togliere i downloads?
    Il gioco è aggiornato?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    modificato ottobre 2017
    Ciao, allora si ho provato a togliere tutte le cose aggiunte, gli stili personalizzati ecc ecc, perfino i salvataggi di altre partite, fare aggiorna e ripara gioco da Origin e anche reinstallare tutto, ma non cambiava nulla.
    Il gioco mi dice aggiornato alla versione 1.69.43 ecc ecc

    Però togliendo i salvataggi delle altre partite però, ho trovato un salvataggio precedente della partita che si blocca, il file backup, così l'ho rinominato e tolto la scritta backup e ho provato a caricarlo;
    In tale salvataggio, siamo 58 giorni sim, quindi 3 giorni sim in meno rispetto al salvataggio successivo che si blocca dove i giorni sim 60 e qualcosa, e invece li non si blocca affatto e il gioco va benissimo e non si blocca :o
    Non capisco forse nel salvataggio successivo c'è stato un bug che ha compromesso il salvataggio? con solo 3 giorni sim di differenza mi sembra strano che non si blocchi come nel salvataggio successivo...
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    P.s. Ah, quindi se aggiungessi un ulteriore espansione potrei avere problemi?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Potrebbe essere il salvatggio che in qualche modo si è corrotto.. Vedi con altre partite cosa succede!
    simtecnologic ha scritto: »
    P.s. Ah, quindi se aggiungessi un ulteriore espansione potrei avere problemi?
    Non è detto, i requisiti non sono vincolanti, ad esempio se si abbassa la resa grafica è possibile giocare anche se non si hanno i requisiti minimi.. Ovviamente molte espansioni e stuff pack installati insieme possono chiedere molte più prestazioni.

    Nel tuo caso specifico mi sembra più un problema di salvataggi che di prestazioni.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    A ecco, quindi se il salvataggi si è corrotto non ce nulla da fare, meno male che avevo il salvataggio backup!!
    In effetti su tantissime partite che ho salvato, soltanto in 2 ho riscontrato un simile problema!
    Da ora, salverò più sovente con nomi diversi, così se un salvataggi si corrompe uso il precedente, grazie anche della spiegazione sulle prestazioni e espansioni, sei stato veramente gentilissimo :smile:

    Un ultima cosa, avevo scritto anche di un problema riguardo al fatto che non assegna li stemmi, sai come posso risolvere?
    Siccome alcuni stemmi anche facendo quando richiesto non mi vengono assegnati, tipo Dolci Malvagi o 10 aumenti come Broker, per non parlare del far scottare un sim al sole, ho provato diverse volte ma niente...
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    simtecnologic ha scritto: »
    Un ultima cosa, avevo scritto anche di un problema riguardo al fatto che non assegna li stemmi, sai come posso risolvere?
    Siccome alcuni stemmi anche facendo quando richiesto non mi vengono assegnati, tipo Dolci Malvagi o 10 aumenti come Broker, per non parlare del far scottare un sim al sole, ho provato diverse volte ma niente...

    So che i problemi con gli stemmi sono legati alle mod scaricate
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    ah ok, riprovo togliendo la sola mod che ho, quella per saltare la introduzione, mi pare strano, ma provo, ti farò sapere
    grazie :smile:
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    modificato ottobre 2017
    Dimenticavo, per un problema di un codice che non riesco a riscattare, posso chiedere qui, o apro topic in altra sezione?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    simtecnologic ha scritto: »
    Dimenticavo, per un problema di un codice che non riesco a riscattare, posso chiedere qui, o apro topic in altra sezione?

    Se è un codice di un gioco/espansione e non riesci a riscattarlo tramite origin devi rivolgerti all'assistenza EA (https://help.ea.com)
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    quando avevo comprato the sims3 appena uscito, avevo preso la collector's edition, e vi è un codice x una macchina sportiva, al epoca non ero registrata a www.thesims3.com e non ho mai riscattato il codice;
    ho provato ora dopo anni e non me lo da, dice già riscattato, ma è impossibile, forse è scaduto, dopo anni?
    Dimmi solo se scadono o no, se non scadono scrivo alla EA come mi hai detto, grazie :smile:
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Che io sappia non scadono, essendoci ancora attivi i servizi di The Sims 3
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    modificato ottobre 2017
    .
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    Grazie della info, ho scritto alla EA vediamo che rispondono :)
    Invece per gli stemmi, neppure facendolo girare senza mod mi da certi stemmi, tipo far scottare il sim o il imperatore della malvagità fare 20 biscotti...
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Può darsi che sia il salvataggio corrotto, hai provato a vedere se con altre partite succede?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    Ciao, si ho poi provato, niente alcuni stemmi non si bloccano, ho lasciato perdere.
    Volevo acquistare la espansione Supernatural, ma io ho già installato animali e stagioni, posso aggiungerla o devo reistallarle tutte, siccome Supernatural era uscita prima di stagioni?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    E' consigliabile seguire l'ordine quando si installano tutti i prodotti, per non accavallare gli aggiornamenti, nel tuo caso invece non sovrebbero esserci problemi visto che non le stai installando tutte. Se utilizzi Origin dovrebbe pensare a tutto lui.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    Grazie perfetto, ha funzionato. ultima domandina, la pianta sparasemi che allontana gli zombie, si può anche acquistare a parte? o vi era solo nella limited edition?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Mi dispiace ma era un contenuto della limited edition.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    a ok grazie della info, senti visto che non ce una sezione x gli scenari, posso fare qualche domandina qui?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Puoi fare tutte le domande che vuoi, magari per evitare confusione crea una nuova discussione in base all'argomento.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    Ok in che sezione x domande sugli scenari?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Puoi utilizzare quella generica se è una curiosità o domanda, mentre problemi tecnici se è un problema o errore che riscontri.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    modificato gennaio 2018
    Fatto ho chiesto in generica, se x cado sei così gentile da aiutarmi ;)
    https://forums.thesims.com/it_IT/discussion/771235/scenario-maree-spendenti-qualche-info#latest
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top