Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Il mio sim non viene rapito dagli alieniii!

Ciao a tutti! Ho bisogno di aiutoooo! Ho creato una famiglia in cui avevo una simmina fantasma e un sim vampiro e volevo far rapire il mio sim vampiro per fargli avere un bambino alieno. Ho passato intere giornate al telescopio ma niente, non viene rapito! Ho provato anche a cambiare città trasferendomi da Moonlight falls a Sunset Valley, gli ho fatto ambandonare i vampiri, gli ho fatto raccogliere meteoriti ma ancora niente. Ho provato anche a ricreare da zero la famiglia con sim umani al 100% e ancora nulla! Qualcuno mi sa dare dei consigli su come fare?

Commenti

  • simtecnologicsimtecnologic Post: 34 Member
    Ciao, devi far restare il sim sveglio di notte e in giardino, tra le 24 e le 4 del mattino, se hai rocce spaziali messe nel inventario del sim o nel lotto aumenti le possibilità di incontro alieno, come usando un telescopio in giardino facendo Osserva le Stelle o Guarda attraverso.
    Inoltre, per aumentare le probabilità di un rapimento degli alieni, se un Sim ha alcuni punti in Logica, può usare l'interazione Cerca Galassia che può aumentare ulteriormente le possibilità.
  • "Cerca Galassia?" non lo sapevo, io sapevo solo di quelle altre due opzioni...ma "cerca galassia" mi appare solo in questa fascia notturna?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top