Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Cosa vorrei nella versione completa

Ciao a tutti... in questo ultimo mese ho provato la versione beta di The Sims Mobile e ci sono delle caratteristiche che non mi piacciono e che vorrei venissero implementate nella versione completa. Fatemi sapere se siete d'accordo con me.

1) Non mi piacciono che le azioni siano col tempo reale. Vorrei, come in The Sims 4, in qualche modo aggiunte le frecce del tempo per velocizzare le azioni.

2) I Sim hanno pochissimi giorni di vita. Diventano infatti anziani dopo soli 4 giorni di gioco. Vorrei, che nella versione completa aggiungessero un'opzione proprio come gli Sims 4 dove possiamo scegliere la durata della vita.

3) Vorrei che i toddler e i bambini si potessero controllare. Nella versione beta, infatti, queste due fasce di età non sono controllabili.

4) Vorrei una modalità di gioco libera, cioè senza livelli giocatore da superare e oggetti da sbloccare.

5) Vorrei che la Modalità Costruisci fosse più semplice da utilizzare e più intuitiva.

Commenti

  • Anch'io ho già testato il gioco tempo fa e recentemente. In sé è carino, però appunto come già detto: è in tempo reale e le azioni non hanno un loro tempo, si concludono dopo aver cliccato sul segno di spunta, ci sono i livelli e oggetti da sbloccare... purtroppo questo succede spesso con i giochi mobile. Per avere un gioco come descritto da Giulyano03, ovvero come quello per PC (o anche console), sarebbe necessario creare tutt'altro gioco, da capo. Con qualche aggiornamento non possono cambiare le basi, le radici del gioco purtroppo, il sistema è quello e tale resterà, ma ci saranno sicuramente aggiornamenti con piccole novità
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top