Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

THE SIMS MOBILE: DATA DI USCITA.

Ciao a tutti! Ho letto più volte che ci sarebbe stata l'uscita di The Sims Mobile, il quale avrebbe sostituito The Sims FreePlay. Su molti social, ma soprattutto su Youtube, corrono solo voci, nulla è certo. Qualcuno di voi sa, approssimativamente, la data del rilascio di questa applicazione? Sarà una cosa gratuita o la inseriranno a pagamento?

Commenti

  • Da quanto ho letto The Sims Freeplay sarà disponibile in alternativa a The Sims Mobile.
    The Sims Mobile sarà gratuito.
    Al momento è disponibile l'apk di The Sims Mobile.

    Iscriviti al mio canale Youtube
  • The Sims Mobile è già uscito sul Play Store, soltanto che è disponibile (soltanto attualmente, speriamo) solo ed esclusivamente per un certo gruppo di telefoni, di fascia alta-extraaltra, ma ho sentito voci che dicono che The Sims Mobile uscirà il prossimo mese sul Play Store per QUASI ogni tipo di dispositivo. Comunque, io ce l'ho già e mi diverto un mondo, purtroppo adesso sono soltanto al livello 5. Comunque, basta che cerchi l'APK in giro su Internet, te lo trovi e te lo installi. Facile, no?
  • Carol46Carol46 Post: 13
    @ZemicrumTM, avendo un iphone, mi viene difficile scaricarmi l'APK, perchè ha un software diverso e molto più "protettivo", altrimenti, l'avrei già fatto! :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top