Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Diventate genitori migliori con The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack!

Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
Siete invitati a una riunione di famiglia: abbiamo alcune importanti novità di cui parlare riguardo all'unità familiare. Di che si tratta? Beh, oggi siamo entusiasti di mostrarvi The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack, che uscirà in tutto il mondo per PC e Mac tramite Origin il 30 maggio 2017 .
zd6z6949xt5n.jpg

Per noi è un momento di particolare orgoglio perché soddisfiamo una delle principali richieste comunitarie, quella cioè di una meccanica di gioco maggiormente incentrata sulla famiglia. Con i bebè finalmente nelle case dei Simmini di ogni dove, sapevamo di avere l'opportunità ideale per dare uno sguardo alla dimora del vostro Sim e vedere quali storie non avevate ancora raccontato.
659nsuc6xkom.jpg

The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack introduce alcune funzioni significative che cambieranno la quotidianità. I figli del vostro Sim saranno più discoli che mai, tra adolescenti ribelli e bebè che bisticceranno con i propri fratelli e sorelle. Ma niente paura: la nuova abilità genitoriale consente agli adulti dell'unità familiare di risolvere ogni problema!

E non finisce qui: la genitorialità ha conseguenze a lungo termine, il che ci porta ai nuovi tratti dei valori caratteriali! Se i vostri Sims cercheranno di insegnare le buone maniere ai loro bambini (chiedendo loro di apparecchiare la tavola e di evitare di ruttare, dire parole proibite o fare peti), potranno crescere con nuovi tratti che influenzeranno per sempre le loro vite in positivo. Se invece non faranno niente di tutto questo, beh, ci sono tratti che avranno conseguenze di tutt'altro tenore...
ncoutddhxfhr.jpg

In ogni caso non si tratta solo di decisioni cruciali per il futuro: dopo le lezioni, i bambini porteranno a casa dei nuovi progetti scolastici da sviluppare con genitori, fratelli e sorelle. I progetti danno origine a esilaranti oggetti da conservare, come vulcani in eruzione e razzi da lanciare dal proprio giardino. I futuri medici possono iniziare a cimentarsi con lo stetoscopio visitando gli orsacchiotti. Sono inoltre presenti nuovi stili di abbigliamento e fantastici articoli per la casa che permetteranno di trasformare le vostre dimore in quelle delle vostre storie.
73sg5vsn9qgw.jpg

Moderatore forum Italiano
MondoSims Administrator: www.mondosims.com

Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.

Commenti

  • Salve. Sono davvero intrigata da questo nuovo gamepack, visto che il mio gioco si basa molto sulle famiglie e sulle generazioni di sim. Mi chiedo però se il gioco interverrà anche sui sim non giocati. Cosa succederà ai figli dei sim non attivi, se i loro sim-genitori non li educheranno? Perché mi è parso di capire che le nuove interazioni siano tutte attive, cioè che sia necessario l'intervento diretto del giocatore. Non vorrei ritrovarmi con vicinati pieni di piccoli sim maleducati e futuri adulti tutti con tratti negativi...
  • ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    No i sims gestiti dal computer da quello che ho visto fino ad ora vanno molto a random e sicuramente succederà anche con questo nuovo game pack. Io penso che ci saranno futuri sim adulti un pò con tutti i tratti come succede ora del resto. Ciao @ziqqurat.
  • Vorrei acquistarlo, ma ancora non c'è su Origin...Come posso fare?
  • Spero che qualcuno possa aiutarmi. Non riesco ad acquistare il gamepack, l'ordinazione risulta nel carrello ma quando clicco su CASSA appare un popup bianco che dopo pochi secondi mi dà il messaggio 'signin.ea.com ti ha indirizzato troppe volte'. Come risolvo?
  • Bellissimo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top