Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Vivete per sempre con The Sims 4 Vampiri Game Pack!

Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
I poteri soprannaturali hanno sempre avuto un ruolo di rilievo in The Sims, ampliandone ulteriormente le inconfondibili opportunità di narrazione e rendendone l'umorismo più nero e assurdo. Ed è per questo che siamo super entusiasti di annunciare The Sims 4 Vampiri Game Pack, che uscirà il 24 gennaio 2017!
h56tmmqsqj01.jpg

Abbiamo desiderato introdurre i vampiri in The Sims 4 più di quanto sia mai accaduto in passato e riteniamo che vi piaceranno moltissimo. Sono caratterizzati da speciali bisogni vampireschi incentrati sull'acquisizione di sonno, di plasma e di poteri. Il plasma è ciò di cui si nutrono i vampiri ed è presente in alcune varietà distinte. Il vostro Sim può acquistare sacche di plasma se ne desidera subito un po', oppure coltivare frutti di plasma come soluzione a lungo termine. Se volete essere dei vampiri più tradizionali, potete anche avvicinarvi di soppiatto a qualche Sim addormentato e prosciugarne il plasma. Potete anche chiedergli il permesso, ma che divertimento ci sarebbe?

Eh? Come dite? I poteri? Certo che i vampiri hanno dei poteri! Potrete servirvene per trasformare altri Sims in vampiri, andare in giro assumendo altre forme e molto altro! Promettiamo di parlarne nelle prossime settimane; per ora ci limitiamo a dire che intensificano la vostra esperienza vampiresca, poiché acquisirete qualità e debolezze che influenzeranno la vostra storia e il modo in cui controllerete il vostro vampiro.

I vampiri possono inoltre assumere due forme: normale e oscura. Potendole assumere entrambe, il vostro Sim assumerà quella oscura per compiere azioni vampiresche. Sono tra l'altro caratterizzati da una camminata inquietante che a nostro parere adorerete. Oh, e forse non dovreste lasciarli esposti alla luce del sole: dopo un po' diventeranno lievemente... infiammabili!
zix9kbpx4fhk.jpg

Il Game Pack introduce inoltre tante opzioni di "Crea un Sim" del tutto nuove. Sono inclusi occhi luminosi e orbite oculari inquietanti, nuovi colori della pelle sbiaditi e adatti ai Sims che non vedono letteralmente mai la luce del sole, e alcune sopracciglia particolarmente vistose per conferire al vostro vampiro l'aspetto di un sinistro essere antico. C'è dell'altro, non temete, ma sappiamo quanto adorate scoprire novità divertenti! Oh, e riguardo alle forme: potrete personalizzare liberamente le due opzioni, ma se avrete realizzato un abito e vorrete utilizzarlo per entrambe potrete avvalervi di un utile pulsantino che vi consentirà di duplicarlo!

Volete un'intera famiglia di vampiri? I Sims possono nascere vampiri, ma i loro poteri non saranno efficaci finché non diventeranno adolescenti. Fino ad allora non saprete nemmeno se saranno in possesso della genetica vampiresca, dal momento che l'aspetto del plumbob resterà invariato. A quel punto, smetteranno spontaneamente di passare di età. Niente paura: potrete servirvi della fidata torta di compleanno facendoli invecchiare come preferite, oppure lasciare che vivano in eterno perpetuando la propria stirpe a Forgotten Hollow.

Non abbiamo ancora accennato a Forgotten Hollow?
buiv8m3s887f.jpg

Forgotten Hollow è il nuovo scenario presente in The Sims 4 Vampiri Game Pack. È completamente diverso dai precedenti scenari di The Sims 4 ed è un ottimo posto per i vampiri: le notti durano molto a lungo. C'è un'area con cinque lotti che circondano una piazza dedicata a Vlad, il vampiro fondatore di Forgotten Hollow. Vi accorgerete che lo scenario è caratterizzato da un aspetto e da un'atmosfera che non hanno nulla in comune con gli altri scenari di The Sims 4: la nebbia si insinua dappertutto, come pure le foglie secche. Abbiamo voluto dare l'idea di un quartiere secolare e ricco di storia e segreti, quindi sono inclusi anche alcuni strepitosi oggetti per la modalità Costruisci per aiutarvi a creare la vostra perfetta dimora vampiresca. È inoltre presente un tratto del lotto che incoraggerà i vampiri a fermarsi più spesso presso la casa del vostro Sim. Non temete: i vampiri non si aggirano solo per Forgotten Hollow e di tanto in tanto appariranno in altri scenari, anche se non con la stessa frequenza.
ccro2720bcmn.jpg

Naturalmente nessuna casa vampiresca sarebbe completa senza i classici oggetti da vampiro. Il vostro Sim vampiro può trascorrere le giornate a sfuggire alla luce del sole e a suonare l'organo a canne, che prevede un'abilità specifica da sviluppare. Oh, e un'altra cosa: ci sono anche dei nuovi letti mortuari in cui il vostro Sim vampiro può liberamente fare fiki fiki!
Moderatore forum Italiano
MondoSims Administrator: www.mondosims.com

Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.

Commenti

  • ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    :o:o:DB)<3 Wow!!!!! Semplicemente fantastico!!!!!!!! Un'ottimo game pack!
  • Davvero intrigante, non vedo l'ora che esca!
  • loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    non doveva uscire oggi? io non lo trovo nel negozio origin
    Lollò <3<3
  • Si anche io sto aspettando da stamattina ma da Origin ancora non è disponibile..... Spero che entro stasera esca, altrimenti bisognerà aspettare fino a doman. Se qualcuno sa qualcosa, fatemi sapere :smiley: per favore
  • @francymitica95 @loryalex71 In genere i Game Pack (ma anche gli altri tipi di contenuti) escono alle 19.00 ;)
  • Ok grazie mille :smile:
  • modificato gennaio 2017
    Grazie mille
    Post edited by francescafilippo on
  • loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    grazie Anna :)
    Lollò <3<3
  • Di nulla :smile:
  • loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    non so se lo avete già provato, ho cercato di modificare in vampiro uno dei personaggi che ho in galleria, ma non me lo fa fare
    Lollò <3<3
  • annalaura55annalaura55 Post: 334
    modificato gennaio 2017
    @loryalex71 ho avuto lo stesso problema; volevo modificare in vampiro un sim che già avevo in galleria ma non non sono riuscita. Ho capito che ci sono solo due modi per affrontare il problema(finchè non lo risolvono completamente):
    1. crei un sim vampiro da zero (ignorando quello che avevi in galleria; non c'è modo di replicarlo per poi trasformarlo nel CAS se si tratta di un sim normale)
    2. introduci il sim-normale nella galleria e ci giochi; in modalità vivi cerchi un vampiro e gli chiedi di trasformare il tuo sim; aspetti qualche giorno che si trasforma e poi lo salvi nella libreria privata (o lo pubblichi in galleria). A quel punto avrai il sim-vampiro salvato e potrai modificarlo nel CAS a tuo piacimento.
  • loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    @annalaura55 proviamo... :D
    Lollò <3<3
  • è macchinoso ma ti garantisco che funziona! :D
  • loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    annalaura55 ha scritto: »
    è macchinoso ma ti garantisco che funziona! :D

    per funzionare funziona, ma se devi fare più unità familiari o le fai tutte nuove o una alla volta le mandi al "macello" e questo è davvero macchinoso, mi sembra assurdo però che non si possano modificare nel CAS...
    Lollò <3<3
  • Eh lo so, purtroppo non ci possiamo fare nulla.. Poi Il problema dovrebbe essere lo stesso anche con gli alieni, solo che non ne ho mai creato uno quindi probabilmente è per questo che non me ne ero mai accorta..
  • ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    modificato gennaio 2017
    Mini recensione
    di8gdasdlke3.jpg

    Salve a tutti, dopo aver provato il nuovo game pack posso dire che è stato fatto un gran bel lavoro, in Crea un sim sono stati aggiunti tantissimi nuovi dettagli per creare i più svariati vampiri, nuovi occhi, nuovi dettagli del viso, insomma davvero di tutto. I capelli non sono tantissimi ma alcuni sono stati riprodotti fedelmente da The Sims 3 Late night soppratutto quelli maschili, i vestiti molto originali e ricordano il 1800 ed alcuni sono più moderni. Come nuovi oggetti per la casa o lotti comunitari è stato aggiunto davvero di tutto, dalla cucina agli esterni, poi le bare per i vampiri sono semplicemente fantastiche. Questo è davvero un game pack completo se si pensa alle poche interazioni dei vampiri in The Sims 3 Late night che poi furono aggiunte nuove con Supernatural ma qui è tutto un'altro mondo, un sacco di nuove interazioni. Lo scenario è piccolo ma almeno c'è un lotto vuoto per aggiungere un locale perfetto per vampiri (ci sono solo case). Voto 10.

    https://www.youtube.com/watch?v=kUoE7ShUgZ0 :o:s:D
    Post edited by ivanzdue on
  • loryalex71loryalex71 Post: 165 Member
    @ivanzdue il fatto che però non si possano modificare sim già creati come umani mi disturba un po'
    Lollò <3<3
  • ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    E bè si in effetti questa cosa mi ha stupito pure me, ma si possono sempre far diventare tramite un'altro vampiro @loryalex71 :);)
  • Simone! grazie mille per le tue informazione, ma volevo chiederti: esiste una pozione che fa tornare un sims da vampiro a sims normale?
    perché mi è arrivato un messaggio sulla bacheca di gioco che diceva che esisteva
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top