Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The Sims 4 Vita in Città sarà presto disponibile!

Da Willow Creek a Newcrest, i vostri Sims hanno apprezzato la bellezza della vita in periferia. Il giardino. Lo jogging. Le grandi case lussuose. Non credete che sia il momento che si trasferiscano in un posto un po' più... movimentato? Siamo d'accordo ed è per questo che siamo lieti di annunciare The Sims 4 Vita in Città Expansion Pack*, che uscirà in tutto il mondo per PC e Mac il terzo novembre 2016.

The Sims 4 Vita in Città è ambientato nella ricca città cosmopolita di San Myshuno, un bel centro costiero situato a ridosso delle montagne. Non siete mai stati in una città come questa nella saga di The Sims! A San Myshuno non mancano di certo le cose da fare e le persone da conoscere. Che stiate giocando a pallacanestro al Mercato delle Spezie o vi ritroviate con gli amici dopo il lavoro al bar per karaoke per un po' di rumoroso divertimento, vi aspettano nuove esperienze dietro ogni angolo.

Ancora meglio, perché non recarsi a uno dei nuovi festival con un po' di amici? Le strade di San Myshuno brulicano di vita, quindi che abbiate un appuntamento galante al Festival dell'Idillio o vi stiate entusiasmando per le tecnologie dello SmanetShow, troverete sempre qualcosa da fare. Possono essere allestiti cinque festival distinti, quindi lo spettacolo dalla finestra del vostro appartamento sarà assicurato.
TS4_818_EP03_BOP_01_004-web.jpg

A proposito di appartamenti, il vostro Sim dovrà trovarne uno quando si trasferirà a San Myshuno! Gli appartamenti sono caratterizzati da un assortimento di stranezze e personaggi interessanti. A differenza delle abitazioni indipendenti, avrete delle limitazioni su quel che potrete fare (il padrone di casa non sarà contento se abbatterete muri e costruirete nuovi bagni), ma perfino le poche decine di metri quadrati del nuovo appartamento del vostro Sim offriranno davvero tante opportunità di gioco.

Comunque non temete: non tutti coloro che vivono in città sono desiderosi di spazio. Scalando la gerarchia di una delle nuove carriere (politico, critico e social media), potrete permettervi un nuovo attico sbalorditivo con vista panoramica! Gli attici consentono un'esperienza del tutto diversa e non vediamo l'ora di soffermarci su di essi nei prossimi mesi.
TS4_818_EP03_BOP_02_004-web.jpg

Nel prossimo futuro, vi illustreremo molte altre novità. In breve saprete tutto quel che c'è da sapere su San Myshuno, sugli appartamenti, sui festival e tutto il resto. Continuate a seguirci e preparate una valigia piccola per la città: il vostro primo appartamento potrebbe essere minuscolo!

The Sims 4 Vita in Città uscirà in tutto il mondo per PC e Mac il 6 Novembre 2016!
Moderatore forum Italiano
MondoSims Administrator: www.mondosims.com

Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.

Commenti

  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Nn vedo l'ora che esca! Un mix di The Sims 3 Late night, Showtime e Stagioni per quanto riguarda i festival, lo trovo davvero straordinario!!!!
  • Opzioni
    Sono stata a lungo in dubbio se comprarla o no. Da una parte non volevo comprare più niente finchè non si sarebbero decisi a darci i toddler. Sono stanca di questa strategia di non darci quello che è davvero necessario per costringerci a comprare prima un sacco di roba abbastanza inutile. Infatti le cose introdotte con questa exp non le ritengo così essenziali.
    -Gli appartamenti non cambiano tanto le cose, visto che ci vogliono lo stesso i caricamenti per visitare i vicini.
    -Odio tutte le cose che intralciano il gioco, come gli insetti o la rottura degli oggetti (o come quei fastidiosissimi mostri sotto il letto che hanno introdotto con un aggiornamento e che mi hanno quasi fatto mollare il gioco, finchè non mi hanno svelato che la lampada con il criceto portava tutto come prima), quindi credo che gli appartamenti meno costosi mi farebbero solo innervosire.
    -Inoltre ho sempre considerato inutili e noiosi i festival di TS3 Season, quindi anche questi festival non mi ispirano proprio.

    Da quanto detto non dovrei comprarla, invece credo che non resisterò per vari motivi:
    1. ho bisogno di qualcosa di nuovo (purtroppo la loro strategia di vendita sta funzionando)
    2. ho bisogno di nuove carriere e, anche se l'unica che mi ispira è quella politica, mi piace l'idea di avere dei lavori non invasivi come quelli di Al Lavoro! e non asettici e tutti uguali come quelli tradizionali. Avrei voluto una carriera di musicista (rock o indie, visto che i musicisti classici ci sono già) e di attore (cinema o TV, visto che i comici già ci sono, messi a *autocensura* con la musica classica). Il fatto che non li hanno messi mi fa pensare che hanno intenzione di fare altri soldi con un'exp sulle celebrità.
    3. ho bisogno di un altro scenario: ho già 35 unità famigliari che seguo cambiando continuamente famiglia, ho già riempito tutte le ville lussuose con le vecchie famiglie ricche o con quelli che hanno fatto fortuna e ho bisogno degli attici lussuosi per trasferirci i ricconi che si separano e lasciano la vecchia villa al coniuge.
    4. mi piace il nuovo scenario, soprattutto il fatto che ogni quartiere abbia una sua connotazione
    5. mi piace l'idea dei tratti per i lotti, anche se quelli aggiunti con l'aggiornamento per tutti sono molto deludenti
    6. mi piace il fatto che non ci saranno creature fantastiche con ogni exp: penso che faranno una exp con tutte le creature del fantabosco che farà contenti loro, che così guadagnaranno di più, quelli che amano le creature fantastiche, che avranno tutte le creature insieme, e noi che amiamo un certo realismo, che possiamo comprare le exp senza temere di essere invasi da vampiri e lupi mannari
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Bella osservazione, cmq da parte mia (questo è solo il mio pensiero) penso che questa exp sia una delle più belle e meglio realizzate fino adesso, si in realtà mi è piaciuto molto al lavoro e anche usciamo insieme ma questa la trovo molto più completa anche solo per i tratti per le case e lotti comunitari, semplicemente fantastica l'idea di introdurli, una novità nel mondo di The Sims.
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    modificato novembre 2016
    Mini-recensione
    tqv2jvlvmliq.jpg
    Salve a tutti, dopo aver provato la nuova espansione devo riconoscere che questa volta i programmatori hanno scelto un mix di varie espansioni che erano uscite per The Sims 3 (Late night, Showtime, Stagioni e Vita universitaria). A me personalmente questo mix è piaciuto un sacco perchè in una sola espansione troviamo i grattacieli con i vari appartamenti ed ascensori presi da Late night, i bar con il karaoke presi da Showtime, i festival di vario genere presi da Stagioni e le manifestazioni con tanto di cartelli in mano presi da Vita universitaria.
    La città di San Myshuno ha punti positivi ma anche negativi, la cosa che mi è piaciuta è la divisione in quartieri, troveremo il quartiere della moda, il quartiere delle arti, il quartiere delle spezie e quello dei quartieri alti, tutti con vari lotti comunitari come i nuovi bar per karaoke. La cosa che invece non mi è piaciuta per niente è la mancanza di lotti vuoti da poter inserire nuove case o locali comunitari, alla fine è una città chiusa senza possibilità di inserire quello che si vuole. Il nuovo sport che i sims possono fare è il basket, troveremo dei campetti in giro per la città ma anche in palestra ne troveremo uno. La nuova abilità di canto è fantastica, anche le nuove carriere come la politica e il web master sono molto interessanti ma la cosa che mi è davvero piaciuta è la novità dei tratti per le case o locali comunitari, se si vuole fare una vera casa stregata possiamo inserire I tratti appositi (maledetta, infestata, sporca ecc.) Negli appartamenti possiamo trovare anche topi, insetti ecc. E' stato inserito pure il terremoto! Come voto io dò un 8 solo per il fatto della città senza lotti vuoti e pure l'ascensore non ha praticamente nessuna interazione di rilievo (io mi aspettavo che si poteva fare fiki-fiki come in The Sims 3 ma invece niente). (I sims che vedete nel video li potete scaricare dalla galleria sui tag #ivanzdue #vitaincitta le due sims femmine si chiamano Patty e Cira e l'unità familiare è Esposito invece per il sim anziano l'unità familiare è Zak).
    https://www.youtube.com/watch?v=13UWJ4Lz46I

    Post edited by ivanzdue on
  • Opzioni
    Devo dire che questa exp mi è piaciuta più di quanto immaginassi.
    Continuo a pensare che inserisce cose non tanto indispensabili, però devo ammettere che l'hanno curata bene. Se me l'avessero data dopo aver inserito toddler e un'età intermedia tra quei bambini piccoli e quegli adolescenti uguali agli adulti, sarei stata quasi pienamente soddisfatta.
    Volendo cercare il pelo nell'uovo, si può dire che è abbastanza ridicolo che ogni palazzone abbia solo un piano e addirittura alcuni palazzi abbiano un solo appartamento: sarebbe stato molto più carino se ogni stabile avesse avuto tre o quattro piani giocabili.
    Carina la connotazione di ogni quartiere e anche i festival non sono insopportabili come quelli di TS3 seasons, pur non essendo niente di sconvolgente.
    I tratti dei lotti sono una bella idea, anche se i tratti disponibili sono piuttosto deludenti, a parte qualcuno tipo quello che lo rende infestato dai fantasmi. Mi piacerebbe che per coloro che hanno Al lavoro! ci fosse un tratto che bloccasse e uno che rendesse più probabile i rapimenti alieni, perché sono secoli che puntulamente mi vengono rapiti dei sim che non c'entrano niente, mentre non riesco a far rapire i sim scienziati e astronauti che "cercano la verità".
    Un'altra cosa che non mettono a posto riguarda la creazione dei sim non giocati: il programma continua a creare famiglie a cavolo, con madri nere e figli bianchi o viceversa, Esposito con tratti orientali, gente vestita che peggio non si può, solo che ora si creano anche sim con nomi giapponesi e capelli rossi, nomi indiani e tratti orientali e così via... Ormai sono anche stanca di modificare continuamente i sim non giocati: mi limito a ignorarli il più possibile e, quando qualcuno mi dà proprio fastidio, lo cancello (ogni volta che entro nel gioco, cancello 6 o 7 famiglie non in gioco).
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Ciao a tutti,
    Devo premettere che non ci ho giocato ancora moltissimo ma condivido molte delle cose che avete detto sia in positivo che in negativo.
    Mi piacciono particolarmente gli scenari, soprattutto i panorami che si godono dagli attici di notte, belli i quartieri, non molto la maggior parte degli appartamenti e come amante delle costruzioni ... delusa ...per i pochi spazi disponibili.
    Ho gradito la maggior parte degli abiti e degli arredi, benché alcuni ... insomma... non tanto diciamolo... ma comunque superiori al solito, è vero c'è stata una maggiore cura.
    Ma... quando ha caricato anche per prendere l'ascensore... mi è venuto male! E pure per andare in visita ai vicini.
    E' difficile dare un voto complessivo, farò una scaletta...
    Scenari: 9
    Abiti: 8
    Capelli: 6 (sempre troppo rigidi)
    Quartieri e festival: 8
    Arredi: 8
    Agibilità/spostamenti: 2
    Possibilità di costruzione: 2

    Buona serata :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top