Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Non riesco a far nascere un bambino help

Ciao ragazzi vi scrivo in quanto ho un problema con la carriera da dottore. Sono quasi alla fine della carriera e per essere promossa al ramo successivo mi si richiede di far nascere un bambino. Il peoblema è che nel gioco sono passate circa due settimane ma non si è presentata nessuna donna incinta. Come posso fare? Se non riesco a far nascere un bambino non posso finire la carriera help me :(

Commenti

  • Opzioni
    Ciao, credo che tu debba soltanto aspettare, anche a me era successo. Pensavo fosse un bug, poi invece dopo un'infinità di tempo si è presentata una sim incinta e ce l'ho fatta.
  • Opzioni
    Oriana130389 ha scritto: »
    Ciao ragazzi vi scrivo in quanto ho un problema con la carriera da dottore. Sono quasi alla fine della carriera e per essere promossa al ramo successivo mi si richiede di far nascere un bambino. Il peoblema è che nel gioco sono passate circa due settimane ma non si è presentata nessuna donna incinta. Come posso fare? Se non riesco a far nascere un bambino non posso finire la carriera help me :(

    A me è successa la stessa cosa però mi appariva l' obiettivo di far nascere il bambino ma non c'era nessuno come posso fare?
  • Opzioni
    secondo me ragazzi (ed è una supposizione) bisogna tenere attiva l'opzione di far "invecchiare" i sim che non vengono utilizati durante il gioco...loro se fanno la loro vita se riproducono e c'è più possibilità che ne arrivi una gravida. Ma è solo una supposizione...anche se a me da fastidio che i sim che non uso invecchino.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top