Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problema azioni sim

HadrirHadrir Post: 7
modificato agosto 2017 in The Sims 3 - Discussioni Generali
Dunque, ho the sims 3 con quasi tutte le espansioni e stuff pack (mancano vita universitaria e isola da sogno).
Di recente ho installato stagioni e into the future e il gioco è aggiornato alla versione 1.67.2.024002.

Da quando ho installato queste espansioni, si verificano dei problemi durante il gioco. Fin'ora ho riscontrato che
- VIGILE DEL FUOCO. Non prende parte alle emergenze. Suona la campanella e quando ci si clicca sopra per partire, l'emergenza finisce e il sim non lascia la caserma.
- MUSICISTA (professione, non il lavoro). Non esegue cantagrammi e non allestisce il palco. Come sopra, schiaccio sulle icone o gli dico di fare un'azione in tal senso, ma non succede nulla.
- VARIE. è capitato anche che dopo aver fatto una doccia, i quadrattini della censura siano rimasti, oppure che non vengano visualizzati degli abiti (siano abiti di carriera che "privati").

Penso possa essere un problema di aggiornamento, ma spulciando il forum non mi pare di aver trovato un problema simile.
Ho già disinstallato e reinstallato sia il gioco che le varie espansioni. Ho aggiornato origin e l'intero pc, browser inclusi.

Ultima cosa, da quando ho le due espansioni, appare anche l'errore di script nel luncher che ho visto già segnalato. Ho provato a seguire anche le indicazioni, ma il problema persiste.

Suggerimenti, indicazioni, soluzioni? Ne avete?

Grazie.
P.S. dimenticavo. Quando dorme, soprattutto in caserma, improvvisamente ritrovo il sim in piedi davanti alla branda.
Non ho installato nessun componente aggiuntivo e, visto che ho reinstallato da poco, non ho oggetti personalizzati tranne i vestiti che indossa il sim.

AGGIORNAMENTO 27/03/2015
Nel costruire abitazioni, ho notato che alcuni punti del lotto non possono essere edificati. nello specifico riesco a costruirci muri, pavimenti, collocarci oggetti, ma nel momento in cui devo mettere un tetto o un pavimento, mi rimane un buco dovuto a non ho idea che cosa. Appare l'avviso che non è possibile incrociare con oggetti, anche se di oggetti non ne metto.

Leggendo altri post qui in giro mi sorge il dubbio: se durante l'installazione non si rispetta l'ordine di uscita delle varie espansioni e stuff pack, possono esserci dei problemi come accadeva nel primo?

AGGIORNAMENTO 12/08/2017
Il problema in questi due anni non si è mai risolto. Ho provato a installare le espansioni e gli stuff pack in ordine, da cd oppure da origin, ma nulla da fare. Ho anche cambiato pc e sebbene alcuni bug siano spariti, rimane sempre quel fastidioso problema che quando il sim fa la carriera del vigile del fuoco non riesce a prendere parte alle emergenze.

Qualcuno di voi nel frattempo ha avuto problemi simili o ha trovato soluzioni?
Post edited by Hadrir on

Commenti

  • Opzioni
    FedericoFederico Post: 3,064 Member
    Ciao Hadrir,
    le varie espansioni andrebbero installate secondo il loro ordine.
    Per i vari problemi che ti compaiono, si verificano anche avviando una nuova partita da zero?
  • Opzioni
    HadrirHadrir Post: 7
    modificato marzo 2015
    Purtroppo si.
    Anche cambiando scenario e lotto. Ho notato che lo fa anche senza creare oggetti personalizzati o senza modificare lotti esistenti.

    Quindi sarebbe meglio che disinstallassi le espansioni fino a quella precedente diesel stuff e ripetere l'installazione, o va disinstallato tutto e si ricomincia da capo?
  • Opzioni
    FedericoFederico Post: 3,064 Member
    Beh, non sono un esperto, ma penso sia meglio disinstallare tutto e rifare da capo l'installazione.... armati di pazienza!
  • Opzioni
    HadrirHadrir Post: 7
    eheheh tanta pazienza sisi.
    Vabbè dai, domani con calma disinstallo e provvedo. Magari evito di installare movie e future fin che non ho le altre due espansioni.
  • Opzioni
    Bella questa....adesso son pure spariti i vestiti da vigile del fuoco.....divertente il sim che va in giro nudo senza la protezione censura....era dal primo the sims che non avevo sims come ea li ha fatti
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top