Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Mi esce dal gioco

Ciao a tutti, ho dei problemi con il gioco.
L'ho comprato approfittando dello sconto sulla prova delle 48 ore di gioco su origin qualche giorno fa.
Dopo 2 giorni di gioco ha cominciato ad uscire, a volte con la classica finestrella che dice che il gioco si è bloccato, a volte senza nemmeno quella.
Onestamente sta cominciando a venirmi un urto di nervi, perché è la stessa cosa che ultimamente mi faceva anche the sims 3. Mi esce in diverse occasioni, quindi non c'è un'azione in particolare che lo butta fuori (nella galleria, nel cambio abiti, a lavoro, mentre parlano, sempre in pratica). Ho provato a giocare offline ma non ho risolto la situazione, ho messo l'antivirus in modalità silenziosa per vedere se non fosse un problema con la galleria ma nulla. Non ho scaricato nulla che non provenisse direttamente dalla galleria, e credo che quegli scaricamenti, essendo presi dalla galleria ufficiale, non possano dare problemi. Come posso risolvere la cosa? Dovessi disinstallare il gioco per tenere i salvataggi devo ricopiare da qualche parte solo la cartella dei salvataggi o tutta la cartella di the sims 4?

Commenti

  • Opzioni
    Firma problema:
    Nome evento problema: APPCRASH
    Nome applicazione: TS4.exe
    Versione applicazione: 1.4.83.1010
    Timestamp applicazione: 54c93cfb
    Nome modulo con errori: TS4.exe
    Versione modulo con errori: 1.4.83.1010
    Timestamp modulo con errori: 54c93cfb
    Codice eccezione: 80000003
    Offset eccezione: 0006a427
    Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
    ID impostazioni locali: 1040
    Informazioni aggiuntive 1: 2e5f
    Ulteriori informazioni 2: a3e233949fec8f892d026c2759e2b68b
    Ulteriori informazioni 3: b57d
    Ulteriori informazioni 4: 1ba1857d1abefdb1d27f7e7914df7477
    Questo quello che mi scrive quando esce la finestra che mi avvisa che il gioco si è bloccato (ma va?) Io non ci capisco nulla, ma se qualcuno capisce qualcosa mi può dire dove sta il problema???
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, anche i file della galleria potrebbero essere incompatibili con il gioco, prova a rimuoverli e verifica se il problema persiste...
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    ciao,
    dopo ore di gioco mi succede ke il gioco si chiude...xkè...succede...ho tutti i requisiti...effettivamente ho scaricato un po di materiale ma sempre dal sito ufficiale...e sono sicura al 100% ke tutto il materiare scaricato è pulito non ci sono file corrotti o altro, inoltre ho tutti i requisiti del sistema come richiesti anzi li supero...ma all'inizio non mi ha mai dato questo problema, e il materiale l'ho iniziato a scaricare dal primo giorno....adesso vorrei capire cosa devo fare...xkè cmq il gioco si apre senza problemi e mi carica tutto il materiale...mi date un'aiuto per favore???
  • Opzioni
    Ciao, rieccomi. Ho tolto i file scaricati dalla galleria, ho disinstallato origin e installato di nuovo, lo stesso ho fatto con il gioco. Niente, continua ad uscire senza preavviso. Eppure rientro con i requisiti, il gioco è originale (scaricato proprio da origin), ma, come per il terzo, non riesco a trovare una soluzione al problema. Che altro posso tentare?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Robinsammy ha scritto: »
    ciao,
    dopo ore di gioco mi succede ke il gioco si chiude...xkè...succede...ho tutti i requisiti...effettivamente ho scaricato un po di materiale ma sempre dal sito ufficiale...e sono sicura al 100% ke tutto il materiare scaricato è pulito non ci sono file corrotti o altro, inoltre ho tutti i requisiti del sistema come richiesti anzi li supero...ma all'inizio non mi ha mai dato questo problema, e il materiale l'ho iniziato a scaricare dal primo giorno....adesso vorrei capire cosa devo fare...xkè cmq il gioco si apre senza problemi e mi carica tutto il materiale...mi date un'aiuto per favore???


    Ciao, puoi comunque provare a far partire il gioco senza materiale, giusto per curiosità... Tieni conto che potrebbe essere anche un problema che viene causato dal PC e non dal gioco.

    TizianaSpano ha scritto: »
    Ciao, rieccomi. Ho tolto i file scaricati dalla galleria, ho disinstallato origin e installato di nuovo, lo stesso ho fatto con il gioco. Niente, continua ad uscire senza preavviso. Eppure rientro con i requisiti, il gioco è originale (scaricato proprio da origin), ma, come per il terzo, non riesco a trovare una soluzione al problema. Che altro posso tentare?

    Ciao, sei sicuro che nel PC sia tutto installato correttamente? Magari qualche driver deve essere aggiornato...
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    No, il pc è a posto. Oramai il problema è sempre più frequente e avviene sempre più spesso. Mi fa giocare 10 minuti e poi mi butta fuori. Ma possibile che i giochi della ea games siano sempre così instabili? Negli anni gli ho regalato un sacco di soldi per ottenere sempre dei prodotti che davano qualche problema, che alla fine dovevo disinstallare e riinstallare decine di volte senza mai risolvere niente o quasi niente. Sono sempre stata contro la pirateria, lo scaricamento dei giochi e di quant'altro, ma alla fine ho buttato 40 euro per il gioco base, altre 10 euro per aggiornarlo alla versione migliore per avere una cavolo di colonna sonora e 4 altre cavolate, con un pc performante che è aggiornato in tutto, e alla fine non ci posso nemmeno giocare. ho tolto e rimesso origin, fatto partire il gioco senza nulla scaricato dalla galleria, ho piallato le famiglie costruite e tutto quello che girava intorno a loro dopo averci speso un mucchio di tempo, tolro e rimesso il gioco stesso, per ritrovarmi punto e a capo a non poter giocare. Io non lo so, se avete altre idee vi ringrazio, altrimenti non ci gioco più e ciccia.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Mi pare un problema del pc, perchè se lo fa con tuti i giochi non possono essere loro la causa. Soprattutto perchè The Sims 4 è stato ricreato da zero e non ha niente a che vedere con il codice di The Sims 3 quindi un incompatibilità con il 3 non si può ripercuotere anche nel 4.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    ciao a tutti,
    lo stesso problema è successo anke a me con the sims3, ho cambiato computer anke se ki si è occupato di cambiarlo mi ha confermato ke il problema non è il computer ma il gioco, adesso mi stava ricapitando lo stesso con the sims4, ho tolto anch'io il materiale e lo sto riscaricando tutto. quando avrò finito di reinstallare tutto spero ke funzioni. quindi il consiglio ke posso dare fai come sto facendo io, togli tutto e reinstalla tutto con calma e un po alla volta. Io sono dell'idea che il problema lo crea il gioco, non hanno risolto il problema del materiale scaricato, con the sims2 ho scaricato un sacco di materiale da qualsiasi sito di tutto il mondo e non mi ha dato mai nessun problema, i problemi sono iniziati con the sims3.
    buona fortuna.
  • Opzioni
    Ciao a tutti, anche a me succede la stessa cosa. Ho disattivato origin e adesso riesco ad avviare il gioco, ma dopo un po di tempo anche a me esce dal gioco da solo. Solo questo gioco mi da questo problema, ho anche the sims 2 e 3 e funzionano benissimo. Come posso sistemare questa cosa?
  • Opzioni
    SofiaRSofiaR Post: 20 Member
    Avete provato a togliere la modalità compatibilità di windows? A me era windows 10 che dava problemi
  • Opzioni
    Ho lo stesso problema e nessuno mi è stato d'aiuto... non sono presuntuosa ma se lo scaricavo gratuitamente avrebbe funzionato meglio!!
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Hai fatto le operazioni che sono state scritte nei precedenti messaggi?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Nanda_Lari1950Nanda_Lari1950 Post: 6 Member
    Purtroppo succede anche a me. PC nuovo di pacca con tutti i requisiti. Ho reinstallato il gioco ed anche senza alcun cc è uscito dopo qualche minuto di gioco. il tempo di vestire il sim e trasportarlo nella casa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top