Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

cambiare il mio nome

ciao,
sono sempre sulla stessa questione che ho posto tempo fa, quando mi sono iscritta ho usato il mio nome abbreviato e ho delle limitazioni per cui vorrei mettere il mio nome della Id origin.
Come mi avevi consigliato ho contattato l'assistenza EA (diciamo 4 volte per avere forse una conclusione), risultato: mi hanno detto in chat che loro non gestiscono i forum, che non possono cambiarmi il nome, e che lo dovete fare voi.
L'unico suggerimento è stato di cambiare Id origin ma sinceramente mi secca perché temo di avere poi dei problemi e non so nemmeno come si fa.
Comunque penso sia assurdo che una persona che ha un regolare Id origin non lo possa usare qui solo perché ha digitato male all'inizio, almeno mettere un avviso (per gli incompetenti come me) quando ci si scrive, tipo: attenzione, se non utilizzi il tuo origine id ecc.
grazie, ciao

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, ho spostato la discussione perchè non centra con The Sims 4.

    Mi puoi dire il tuo ID ORIGIN, per intenderci quello con cui giochi!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • auraaura Post: 3,310 Member
    il mio origine id è: aurora16xd
    ci sono speranze?
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    modificato gennaio 2015
    Provo a chiedere verifiche.

    Guarda qui se riesci a fare qualcosa: www.origin.com/it/change-id

    In modifica impostazioni di base c'è la voce ID ORIGIN e dice "Questa sarà la tua identità pubblica nei giochi e siti Web di EA.". Cosa ti segna?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • auraaura Post: 3,310 Member
    knsbs4xpfxsm.png
    mi da questo
  • auraaura Post: 3,310 Member
    Ciao Simone, quello che ti ho postato è ciò che mi richiedevi? Ci sono novità?
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, purtroppo non abbiamo i permessi per modificare questo tipo di cose... L'assistenza dice che è competenza del forum, il forum che è dell'assistenza e facciamo un loop infinito. Spero che con i prossimi aggiornamenti della piattaforma permettano di sistemare questi problemi con gli account.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • auraaura Post: 3,310 Member
    Grazie ugualmente per l'interessamento, ti prego di comunicarmelo se con i nuovi aggiornamenti diventerà possibile, ciao.
  • auraaura Post: 3,310 Member
    Voglio farti presente che nel sito USA il mio Id origin compare normalmente, me ne sono ricordata oggi di questo mio messaggio su tale forum:
    3zcacuk8mmz5.png

    inoltre come puoi notare dalla seguente foto, sul sito USA inseriscono a volontà nomi vari senza che sia l'origine Id, ho coperto un po' la foto per la privacy, ma dovevo mostrarti questo per farti capire, la ragazza con foto e nome dichiara infatti di avere un altro id origin!
    5vqc7jzt6q3f.png

    come la mettiamo? Io veramente non capisco perché solo nel nostro sito ci sia questa restrizione!
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Questo è molto strano... Questo forum è il risultato di un merge del vecchio e del nuovo sito e questi sono gli errori e problemi che crea... Purtroppo io come moderatore posso fare ben poco...
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • auraaura Post: 3,310 Member
    Si potrebbe informare chi struttura e ristruttura questo forum?
    4kvovfkaitb3.png
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ne sono a conoscenza, infatti speriamo in aggiornamenti!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Simone262 ha scritto: »
    Ne sono a conoscenza, infatti speriamo in aggiornamenti!
    E' passato molto tempo ma non c'è stata nessuna soluzione per il cambiamento dell'identità specifiche dei giochi. Come posso allineare il nome che ho in questo forum con l'ID EA?

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    L'unica cosa che puoi provare a fare è contattare l'assistenza EA
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • auraaura Post: 3,310 Member
    Simone262 ha scritto: »
    L'unica cosa che puoi provare a fare è contattare l'assistenza EA

    Io l'ho fatto Simone, tempo fa, e mi hanno detto che loro non gestiscono i forum ed è un problema vostro.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Lo so, infatti lo consiglio sperando che durante questo periodo abbiano cambiato qualcosa, perchè per quanto riguarda noi gestori del forum non è stata sbloccata questa possibilità.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Perciò io devo rimanere con questo nome!?.. cioè il mio indirizzo e-mail
    uffff
  • AriannaO_2000AriannaO_2000 Post: 1
    modificato agosto 2017
    Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un vostro aiuto...spero potrete aiutarmi. Allora dovrei modificare il mio account Origin, precisamente l'ID e per modificarlo bisogna andare sul sito EA...ma qui arriva il problema. Al momento del click su "modifica" per qualunque cosa, bisogna digitare la risposta della propria domanda di sicurezza, ma non me l'ha accetta e non ricordo comunque un altra possibile risposta... come posso fare a modificare i dati del mio account EA/Origin o se possibile modificare direttamnete la domanda di sicurezza? Grazie mille, spero sia stata chiara sulla mia richiesta di aiuto, spero possiate aiutarmi!! :)
    Post edited by AriannaO_2000 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top