Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problema di installazione giochi (originali)

ciao a tutti!
ho comprato The Sims 3 e due espansioni (Late Night e Ambition) originali.
Faccio le installazioni sul mio Macbook Pro una dopo l'altra e quando clicco l'icona per giocare mi viene fuori un errore relativo al supporto ottico e al fatto che non è possibile verificare l'originalità del supporto, dopodiché il gioco si chiude.
Qualcuno sa cosa potrebbe significare? Purtroppo non sono un'esperta di informatica, per cui non so come risolvere e non so nemmeno identificare il problema.
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore!
grazie

Ilaria

Commenti

  • Allora,non ho un Mac ma vedo se posso aiutarti! Il gioco è aggiornato? Se no,fallo! Il gioco richiede per partire che tu inserisca l'ultima esp creata,nel tuo caso devi mettere il cd di Late Night,e dovresti aver installato il tutto in quest'ordine... Prima Sims3,poi Ambition e infine Late. Cmq se non funziona cosi,qua sul forum,su cerca,scrivi errore supporto ottico e vedrai un infinità di problemi simili,può darsi che tra loro ci sia la soluzione per te. Intanto prova così,e speriamo che qualche altro con il Mac,se non funziona ti aiuti più di me.
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • io devo installare the sims3 originale su macbook pro che è senza lettore cd come posso fare????
  • ti ho appena risp nella tua domanda,se guardi vedi la spiegazione. Ciao
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top