Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problema con il doposcuola

Ciao a tutti!
Allora... ho provato svariate volte a mandare i miei bambini simmini ai corsi del doposcuola. Se li iscrivo al balletto... tutto oky nessun problema... nei giorni stabiliti restano Dentro la scuola fino alle 17 e tornano a casa ogni tanto imparando cose nuove..

Invece se li iscrivo al corso di ESPLORAZIONE iniziano i problemi!
Infatti nei giorni stabili per il doposcuola di Esplorazione, i miei bambini invece di restare dentro la scuola li vedo uscire di scuola ma invece di tornare a casa con il bus... si vanno a sedere sul retro della scuola e si mettono a fare i compiti! Ovviamente non avanzano per niente di livello in Esplorazione. E se anche aprendo il pannello relativo cerco di farli andare al corso... mi esce la scritta che prima devo andare in classe!! Ma ovviamente cliccando sulla scuola non me li fa rientrare nella scuola (perchè l'opzione non è attivata fino al giorno dopo quando arrivano le ore di lezione)...
Qualcuno mi può aiutare?
Avete idee o suggerimenti?
Mi sarebbe piaciuto vedere i miei bambini scout :(
Ma non so più che fare...

Commenti

  • Opzioni
    Agentina016Agentina016 Post: 42
    modificato marzo 2012
    Ciao è successo la stessa cosa anche a me però nei corsi per adolescenti adesso non ricordo quali.. per il corso di esplorazione all'inzio era tutto regolare, adesso non lo so visto che lo fatto una sola volta quello.. il balletto invece nessun problema.. Da cosa sia dovuto sinceramente non lo so ma ultimamente i salvataggi facevano i capricci tant'è che dovevo aprire una nuova città (forse perchè ho il pc da rottamare :mrgreen: )
    Non so veramente che suggerirti forse prova ad aprire una nuova città e vedi se funziona.. fammi sapere :)
  • Opzioni
    MARIKASIMS3MARIKASIMS3 Post: 1
    modificato marzo 2012
    che strano a me non lo fa... :?:
  • Opzioni
    Shala82Shala82 Post: 76
    modificato marzo 2012
    Purtroppo anche con città diverse e famiglie diverse il problema è sempre lo stesso... e sempre e solo con Esplorazione :(
  • Opzioni
    Agentina016Agentina016 Post: 42
    modificato marzo 2012
    Forse è un bug non so.. prova a disistallare generations e poi installalo di nuovo..
  • Opzioni
    Shala82Shala82 Post: 76
    modificato marzo 2012
    Probabilmente si era buggato qualcosa... ma ora che ho ... eliminato tuuutti i miei mondi salvati precedentemente... funziona :)
    Risolto :D
  • Opzioni
    Agentina016Agentina016 Post: 42
    modificato marzo 2012
    Shala82 ha scritto:
    Probabilmente si era buggato qualcosa... ma ora che ho ... eliminato tuuutti i miei mondi salvati precedentemente... funziona :)
    Risolto :D

    bene :D.. se mi dovesse risuccedere e quando ripotrò giocare, spero al più presto :cry: proverò a eliminare i salvataggi
  • Opzioni
    Shala82Shala82 Post: 76
    modificato marzo 2012
    Oky :( La gioia è durata poco...
    La mia bambina ha già smesso di andare agli Scout :( E si è rimessa a fare i compiti sul retro della scuola...
    Purtroppo ho notato che la cosa è ricominciata dopo che ha saltato una lezione perchè è andata in gita con la scuola... dalla lezione successiva ha deciso di non andare più agli scout :(
    Uffa :(
  • Opzioni
    Agentina016Agentina016 Post: 42
    modificato marzo 2012
    Shala82 ha scritto:
    Oky :( La gioia è durata poco...
    La mia bambina ha già smesso di andare agli Scout :( E si è rimessa a fare i compiti sul retro della scuola...
    Purtroppo ho notato che la cosa è ricominciata dopo che ha saltato una lezione perchè è andata in gita con la scuola... dalla lezione successiva ha deciso di non andare più agli scout :(
    Uffa :(

    Cavoloo forse è un bug.. ma adesso che mi ci fai pensare dopo la gita scolastica iniziava tutto questo anche a me.. questo perchè non trovandosi in classe non gli permette di andare :shock:.. prova a fargli abbandonare il corso e a riscrivere la bambina per vedere se lo frequenta.. e sennò prova a disistallarlo.. Tienimi aggiornata.. Ciaoo :)
  • Opzioni
    Shala82Shala82 Post: 76
    modificato marzo 2012
    Giusto per tenerti informata Argentina :)
    E' ufficialmente un bug! Se parto da una nuova città con una nuova famiglia... nessun problema... posso andare a tutti i corsi senza problemi ... a patto che NON mandi i bambini in gita! Se vanno in gita, dalla volta dopo invece che frequentare le lezioni del doposcuola normalmente... si mettono a fare i compiti fuori dalla scuola :(
    Quindi... devo scegliere o Doposcuola O Gite scolastiche...
    Per ora non ho trovato soluzioni diverse
    ciauuu
  • Opzioni
    fabytaurofabytauro Post: 1
    modificato luglio 2014
    Ciao a tutti, ho visto che questa discussione è datata, ma ho lo stesso problema, decidere tra gita o doposcuola...
    Purtroppo un giorno ho cliccato in automatico e ho accettato la Gita. Non è stato trovato un modo per impedire questo BUG?
    Grazie mille!
    Ciao!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top