Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problema the sims 3!! schermata nera all'improvviso!

ciao a tutti! ho comprato the sims 3 con espansioni e stuff pack fino a late night ma c'è un problema: quando lo avvio all'inizio va tutto bene poi però, dopo 5 minuti, si blocca e lo schermo diventa tutto nero e mi esce fuori il messaggio: il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato: il driver video intel graphics accellerator drivers for windows xp ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.

il mio pc è un windows 7 premium
processore: intel(r) core(tm) i3 cpu m 380 @2.53ghz
ram: 400gb, 380gb utilizzabile
tipo di sistema: sistema operativo a 64bit
scheda video: grafica hd intel(r)


qualcuno sa dirmi perchè non mi funziona?? e il computer non è nemmeno vecchio.. non ha neanche un anno.. :?

grazie!! :-)

Commenti

  • Opzioni
    lvxneralvxnera Post: 438
    modificato gennaio 2012
    Ciao, due possibili soluzioni:o la tua scheda video non ce la fa a supportare il gioco(e non credo perche agli inizi io giocavo con una intel vecchissima del 2006 e anche se sottosforzo il gioco funzionava)o devi semplicemente aggiornare i driver della tua scheda video.Per farlo devi andare sul sito del produttore e scegliere il tool che ti guida nel riconoscimento del modello e nel conseguente upgrade dei driver.
  • Opzioni
    giugy92giugy92 Post: 8
    modificato gennaio 2012
    lvxnera ha scritto:
    Ciao, due possibili soluzioni:o la tua scheda video non ce la fa a supportare il gioco(e non credo perche agli inizi io giocavo con una intel vecchissima del 2006 e anche se sottosforzo il gioco funzionava)o devi semplicemente aggiornare i driver della tua scheda video.Per farlo devi andare sul sito del produttore e scegliere il tool che ti guida nel riconoscimento del modello e nel conseguente upgrade dei driver.

    okay, ora provo! speriamo!! :-) perchè praticamente non riesco a fare una cosa che il gioco si blocca subito!! :?
  • Opzioni
    lvxneralvxnera Post: 438
    modificato gennaio 2012
    Fammi sapere eh!
  • Opzioni
    Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato gennaio 2012
    Potresti provare anche con questo sito: http://downloadcenter.intel.com/
  • Opzioni
    giugy92giugy92 Post: 8
    modificato gennaio 2012
    no niente da fare.. mi dice che la mia scheda video è già aggiornata!! :(
    potreste dirmi delle shede video in grado di reggere the sims 3? possibilmente da non spendere un capitale? grazie!! :)
  • Opzioni
    vittovitto Post: 13
    modificato luglio 2017
    Ho avuto un problema simile, se possiedi il resource.cfg controlla che non siano più file o che nelle cartelle un file sia ripetuto.
  • Opzioni
    Sono Alessandra mie successo una cosa mi escie scermata nera the sims 3
  • Opzioni
    ciao a tutti
    qualcuno gioca su computer mac?
    ho bisogno di un aiuto

    grazie
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top