Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

domande sul maggiordomo

allora volevo sapere un pò di cose sul maggiordomo

1)per caso bisogna chiamarlo ogni lunedi per farlo stare tutta la settimana? lo chiedo perchè lo chiamai di domenica e era stato a casa solo per un giorno

2)prima mentre giocavo il maggiordomo si era seduto io gli ho chiesto di cucinarmi la colazione o il pranzo ora non mi ricordo però non obbediva, la cosa strana è che il mio sim ogni volta si metteva seduto per chiedere qualcosa alla fin fine quello stupido del maggiordomo sono arrivato tardi al lavoro, e la cosa brutta è che mentre io ero al lavoro ho visto che il mio maggiordomo si era messo a leggere un libro sul mio letto fluttuante nonostante io gli avevo comprato il letto :x

ditemi ragazzi anche a voi capita che il vostro maggiordomo a volte non vi obbediscano quando gli date un ordine? cmq posso dirvi che per ora mi ha cucinato delle ottime pietanze

Commenti

  • Opzioni
    Miciotta86Miciotta86 Post: 938
    modificato giugno 2011
    I maggiordomi... umh... quello che avevo prima era sempre pronto a soddisfare ogni richiesta... poi però non si è più fatto vedere (credo che sia morto, ma non me ne sono accertata)... ne abbiamo assunto un'altro ed è arrivata una donna... che non tiene molto all'aspetto formale visto che fa spesso le pulizie in reggiseno :shock:!

    Comunque i miei rimangono tutta la settimana anche se li chiami quando la settimana è già iniziata... e soprattutto non se ne vanno nemmeno quando la settimana finisce... semplicemente chiedono lo stipendio che gli spetta...

    Dici che hai comprato un letto al maggiordomo, ti sei ricordato di cliccarci sopra e selezionare "imposta come il letto del maggiordomo"?

    So che devi avere un livello di relazione alto col maggiordomo altrimenti si licenzia... però se il tuo è così pigro forse dovresti licenziarlo tu! :mrgreen:
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    cmq sia miciottà86 si gli è lo impostato il letto al maggiordomo :mrgreen: sennò che gli è lo compravo a fare, però la cosa strana è che il mio maggiordono è fisso seuduto a leggere e per chiederli qualcosa il io sim si ***** sempre a sedere e bisogna aspettare qualche minuto bah... :?
  • Opzioni
    RoreyGilmoreRoreyGilmore Post: 269
    modificato giugno 2011
    allora il maggiordomo quando lo chiami sta fisso a casa tua finchè non sei tu a licenziarlo ... solo devi tenere il livello di amicizia alto con il maggiordomo, altrimenti se ne va, o scompare per giorni ... io ho usato il trucco per l'amicizia con il maggiordomo, come con gli altri sim in città, perchè mi scoccia parlare con tutti per mantenere alta l'amicizia...
    Anche da me comunque il maggiordomo sta fisso a leggere, cambia stanza di tanto in tanto, ogni tanto deve fare il bucato o pulire qualcosa... è comodo pero perchè aggiusta gli elettrodomestici quando si rompono ... e quando arrivano i figli, almeno a me era successo, si impossessa dei bebè (avevo dovuto licenziarlo per questo perchè non riuscivo mai a prendere in braccio i miei figli che li aveva sempre lui)!!!
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    hehehe buffa uqesta cosa giorgia dei figli dico :mrgreen::mrgreen: forse era lui il vero padre della tua simmina :mrgreen:
  • Opzioni
    GishildeGishilde Post: 69
    modificato giugno 2011
    Il mio maggiordomo era molto attivo, era amico con tutti i membri della famiglia, puliva, faceva da mangiare all'ora dei pasti in maniera autonoma, si occupava dei bambini piccoli e aiutava il figlio grande a fare i compiti. Non l'ho mai trovato con le mani in mano, in una casa di 3 piani e con una famiglia di 5 persone a cui badare era difficile non avesse nulla da fare!
    La maggiordoma che ha assunto la mia nuova famiglia invece non fa una verza, e anche lei legge sul letto dei padroni di casa! Ho dovuto impostare l'accesso solo all'unità familiare alla stanza coi letti per i vampiri U_U
  • Opzioni
    RoreyGilmoreRoreyGilmore Post: 269
    modificato giugno 2011
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... però non penso perchè l'ho assunto un bel po' dopo il parto... con i bisogni statici, comunque, questo problema si è risolto,adesso il maggiordomo passa la maggior parte del tempo a leggere o prepararsi bevande dal bar!!!
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    ah capito :mrgreen: cmq giorgia ti ho risposto al tuo messaggio che mi hai lasciato nel mio profilo appena puoi mi rispondi?
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    preferisco scrivere qui che aprire un nuovo topic sul maggiordomo,
    allora volevo sapere due cose


    1)ma è normale che il maggiordomo vadi tutte le volte seduto in bagno a leggere? :shock: e la cosa strana è che quando ha sonno si lamenta ma non è che vadi a letto eh... rima li dopo un pò se ne va a letto :shock:

    2)quando si assume un maggiordomo e poi quando ogni volta va via e bisogna richiamarlo volevo sapere se era normale che dopo un pò di tempo quando si chiamava il maggiordomo non viene il solito con cui abbiamo un ottimo rapporto ma ne viene uno nuovo è normale?
  • Opzioni
    RoreyGilmoreRoreyGilmore Post: 269
    modificato giugno 2011
    boh da me il maggiordomo non è mai andato via di sua iniziativa, a meno che non lo licenziassi io... ma se lo licenziavo e poi riassumevo un maggiordomo, dopo si ne veniva uno nuovo, ma questo è normale alla fine!!!
    Come fa a sparirti il maggiordomo? Se non hai una relazione di amicizia alta può essere che sparisca, ma poi torna.... non so quanto sta via, ma torna.... Riguardo a leggere, il mio in bagno non si ferma a leggere (anche se potrebbe anche volendo perchè con i bisogni statici il bagno non lo uso molto io), però legge tutto il tempo in tutti i punti della casa!
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    se il mio sim deve chiedere al maggiordomo di fare qualche cosa sia il mio sim che il maggiordomo si mettono sempre a sedere che barba... e delle volte il maggiordomo non fa ciò che gli dico :( cmq sia quando assumo un maggiordomo e mi piace il maggiordono sta 2 o 3 giorni a casa con me poi di punto in bianco appare scritto in alto a destra devo andare ciao
    e c'è anche scritto il compenso che ha preso e se lo rivoglio di nuovo lo devo richiamare tramite chiama un servizio
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    up
  • Opzioni
    RoreyGilmoreRoreyGilmore Post: 269
    modificato giugno 2011
    ci parli spesso con il maggiordomo quando è a casa tua? gli chiedi consigli, o di cucinare, ecc? Se non chiacchierate o usi qualche interazione con lui, lui si stanca e se ne va...
    comunque è molto meglio il maggiordomo del servizio pulizie... io quando uso il semplice servizio pulizie, unica cosa che deve fare il tipo in casa non la fa....deve farmi solo la lavatrice e mi ritrovo la cesta della biancheria sempre piena...ma in compenso mangia sempre dal mio frigo!!!
  • Opzioni
    Io ho un problema invece! io lo staff pack vintage Glamour ma apro il cellulare e non mi compare la scritta assumi il maggiordomo quindi non posso usufruirne del suo servizio o il servizio di pulizie ma non ho il maggiordomo e la cosa strana è che nelle mie porte delle Case quando blocco la porta per o tranne esce la scritta maghirdomo, Ma io di fatto non ce l'ho il maggiordomo non riesco a capire mi potete aiutare Grazie buona giornata a tutti
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Hai qualche mods installato? So che ci possono essere dei conflitti con questa cosa del maggiordomo.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Si ho delle Mod installate devo cancellarle tutte ho Mi basta solo levare la spunta su materiale personalizzato ? Perché mi dispiacerebbe proprio Cancellare tutto e ora mi sono accorta che non posso chiamare nella baby sitter nel giardiniere Grazie per un eventuale risposta buona giornata
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Prova a spuntare la voce materiale personalizzato nelle opzioni, al massimo le togli dalla cartella di The Sims e se vedi che non cambia le rimetti (non devi per forza eliminarle dal pc, basta spostarle).
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    LuisaStyle76 ha scritto: »
    Grazie Ho risolto la situazione del maggiordomo ho tolto le mod come mi avete detto vi ringrazio tantissimo e vi auguro una splendida serata Grazie a tutti Ciao

    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top